Filippo Contri e le sue rivelazioni hot al GF 15 hanno già fatto il giro del web in tarda notte, quando il Superbono della Casa credeva che nessuno potesse ascoltarlo. I ragazzi infatti sanno bene che le luci si spengono alle 2 di notte, così come la diretta in Tv. Per questo Filippo Contri ha dato per scontato di potersi lanciare in alcune confessioni piccanti, senza sapere che in realtà era in diretta nazionale. Un errore fatto anche da Danilo Aquino.

Filippo Contri diventa hot al GF 15

Ignaro della diretta, Filippo ha intuito di poter fare rivelazioni particolari agli altri concorrenti del GF 15, sicuro che sarebbe rimasto tutto all’interno della Casa. Purtroppo per lui non è andata così, dato che le luci del reality ieri sera si sono spente prima del previsto. Un’occasione in più per Contri per fare qualche confidenza sotto coperta agli amici, con tanto di particolari.

“Con mio cugino facevo delle capanne con i cuscini. Io e lui dopo le 24, quando c’erano i programmi erotici, ci facevamo i rasponi. I maschi se li fanno anche a vicenda, non ci sono problemi. Io me le facevo su Milly D’Abbraccio. Auguro a tutti i maschi d’Italia di essersi fatti tante pi*pe quante me ne sono fatte io. Non mi toccavo sulle donne perfette e americane, ma sulle italiane. Anche le mostre. Mi bastava fossero italiane”.

Insomma Filippo non si fa nessun problema – o non si faceva – purché non si trattasse di donne straniere. Addirittura racconta inoltre di essersi eccitato di fronte ad una donna brutta e dai capelli rossi, ma in grado di accenderlo solo perché pronunciava “quella parolina zozza in quella maniera”. Nessun problema anche dal punto di vista della location. Non si tratta infatti solo di maschietti, anche se il concorrente ci ha tenuto a ribadire fin dall’inizio che è perfettamente normale ad una certa età, ma persino di luoghi in cui “partire di mano”. A casa? Anche a scuola. Oppure dopo aver avuto un appuntamento con una ragazza.

E le rivelazioni hot di Filippo Contri non finiscono dentro qui, dato che ormai a quel punto i rubinetti erano ormai più che aperti. In chiusura del suo discorso, il gieffino ha svelato infatti di aver imparato come auto-incendiarsi grazie al fratello di un fidanzatino della sorella: “Lui era di un anno più grande di me. Mi aggiunse i canali erotici fra i preferiti di Sky e gli chiedi come si faceva a farsele. E lui mi insegnò”. Nonostante questo discorso bollente, sia Filippo Contri che gli altri presenti hanno continuato ad essere sicuri che nessun telespettatore potesse ascoltarli. Peccato che le 2 di notte fossero lontane e che Twitter si sia subito acceso grazie alle rivelazioni hot del Superbono.