Angelo Sanzio Vs Simone Coccia – Non si fa attendere lo scontro indiretto fra il Ken italiano e il fidanzato di Stefania Pezzopane, che nell’ultima diretta ha scoperto di essere entrato già in finale. Grazie ad un gioco sporco, secondo Danilo Aquino, che è entrato in questi giorni ancora di più nel mirino di Coccia. Angelo Sanzio però aveva stretto un buon rapporto con il concorrente durante la permanenza al GF 15, ma qualcosa è evidentemente cambiato in seguito alla sua eliminazione.

Angelo Sanzio attacca Simone Coccia: “Mi sento tradito”

Per Angelo Sanzio è stato di certo un colpo scoprire di essere stato eliminato dal GF 15. Il creatore di profumi ha infatti perso nello scontro al televoto con Filippo Contri, anche se in ballo non c’era di certo la sua uscita. A favorire l’evento è stato di certo il contributo del Ken italiano nella Casa: anche se ai concorrenti ha dato molto, ai telespettatori non è riuscito ad arrivare con tanta forza. E fra i compagni di gioco con cui aveva stretto un forte legame, andava di certo considerato Simone Coccia. I due spesso si sono ritrovati di comune accordo nella visione contro altri gieffini, come per esempio Veronica. E forse anche per questo patto implicito stretto nel reality, Angelo non si aspettava di scoprire il voltafaccia dell’ex spogliarellista nei suoi confronti.

Ritenuto da molti un grande stratega o ipocrita a seconda dei casi, Simone non ha infatti aspettato molto prima di pugnalare alle spalle lo pseudo amico. In particolare ha criticato con l’amico Alberto alcuni atteggiamenti di Sanzio, che in Casa si è fatto riconoscere per il suo essere ‘tentacolare’ nei confronti di Matteo ed in special modo di Filippo. Un commento con tanto di smorfia che non deve essere piaciuto al diretto interessato, che sulle Stories di Instagram non ha esitato a manifestare il proprio sdegno. Soprattutto perché a quanto pare Angelo Sanzio sarebbe riuscito ad evitare l’espulsione a Simone Coccia, frenandolo in un momento caldo del GF 15. Impedendogli di fare ‘un brutto gesto’ che avrebbe infranto i suoi sogni prima del tempo. A cosa si riferisce? Angelo sottolinea di aver fatto ragionare l’amico e di aver così impedito il peggio: c’entra qualcosa la rissa sfiorata fra Coccia e Favoloso?