Le verità nascoste anticipazioni seconda puntata – Venerdì 1 giugno 2018 andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con la ficiton spagnola. Abbiamo conosciuto da vicino Paula e i misteri sul suo sequestro sono ancora tutti da chiarire. Le anticipazioni de Le verità nascoste ci confermano che persino Fernando, il padre dell’adolescente, inizierà a nutrire dei dubbi. Il passato di Paula inoltre ritornerà a bussare alla sua porta.

Le verità nascoste anticipazioni della seconda puntata

A pochi giorni di distanza dal suo ritorno a casa, Paula deve ancora abituarsi alla sua nuova realtà. Intanto, Marcos e Costa continuano a condurre le loro indagini sulla ragazza convinti che qualcosa non quadri nel suo racconto. Fernando invece inizia a vacillare nella sua posizione, anche se la moglie Lidia arriverà anche a ringraziarlo per averle fatto vivere il lutto per la perdita della figlia. Solo così la donna è riuscita infatti a rifarsi una vita. Presto l’Ispettore risalirà persino a Luis Fonseca, l’imprenditore amico di Fernando e l’ultimo acquirente che si è lasciato sfuggire Paula.

Purtroppo i due poliziotti dovranno fare i conti con le notevoli pressioni politiche che metteranno uno stop alle loro indagini. Mentre la famiglia Garcia affronta lo scandalo di una fuga di notizie, Lalo non si dà per vinto e prende di petto Fernando. Il giornalista è sempre stato convinto che il banchiere nasconda qualcosa e che in realtà Paula sia morta otto anni prima. Per l’affetto che nutre per Lidia, Lalo deciderà però di lasciar cadere le sue indagini personali sulla ragazza. Intanto, Marcos e Paula sono sempre più vicini e sembra che la ragazza cerchi di conquistare l’Ispettore ad ogni costo. Il poliziotto però continua a seguire le tracce ed arriva fino a Baranov, il criminale che potrebbe aver venduto Paula ad Andres. Le anticipazioni della seconda puntata de Le verità nascoste ci svelano che non sarà possibile scoprire le informazioni in possesso del malvivente: verrà ucciso da Marcos per proteggere Costa.

LEGGI ANCHE  Le verità nascoste anticipazioni sesta puntata, 29 giugno