The Blacklist 6 spoiler – La serie Tv e la sua sesta stagione affronteranno ancora l’altalena emotiva fra i due protagonisti e non solo. Il tema delle relazioni ha interessato nel corso degli anni anche gli altri protagonisti, personaggi secondari compresi. Gli spoiler di The Blacklist 6 ci promettono un indizio su Aram e Samar, due dei personaggi più amati dai telespettatori internazionali.

The Blacklist 6 spoiler: Aram e Samar, uniti o divisi?

Il quinto capitolo ha acceso ancora di più i riflettori su Aram e Samar. Il primo, interpretato dall’attore Amir Arison, ha fatto la sua mossa decisiva verso l’attuale compagna. Samar Navabi, l’ex cecchina interpretata da Mozhan Marnò, non ha reagito però come sperato. Salvo poi scoprire che in realtà la proposta di matrimonio velata dell’analista non era stata proprio colta appieno dalla donna. Questo evento ha aperto comunque un varco nella coppia, che dopo aver affrontato alcune incertezze, sembrava aver trovato finalmente il suo equilibrio. The Blacklist 6 li vedrà finalmente uniti in matrimonio?

Per rispondere a questa domanda, Jon Bokenkamp non ha potuto fare a meno di sottolineare un particolare nel suo intervento a EW. Dopo tutto in passato abbiamo affrontato diversi matrimoni e non si può dire che siano andati bene. A dimostrarlo è la morte di Tom Keen, fra le ultime piaghe che hanno colpito lo show. Ecco perché Aram e Samar possono rimanere insieme e in vita solo se non faranno mai quel fatidico passo. Ironia a parte, non è escluso che il matrimonio possa finalmente essere celebrato. Visto che la sesta stagione diventerà ancora più dark rispetto alle precedenti, gli autori starebbero già pensando a come rappresentare il lieto evento dei due personaggi principali. Gli spoiler di The Blacklist 6 ci confermano quindi che vedremo l’ex cecchina in abito da sposa, anche se è difficile riuscire ad immaginarla in una veste così diversa da quella abituale.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 5x03: Tom è l'unica chance di Red | Video