Tredici 3 – 13 Reasons Why ci sarà? La terza stagione non è ancora stata confermata da Netflix, ma in queste ultime ore si è discusso a lungo di un possibile rinnovo. I primi rumos non riguardano solo il ritorno di Tredici 3, ma anche la presenza della protagonista. Sembra che almeno in questo caso il drama possa già avere una certezza: Katherine Langford non sarà presente.

Tredici 3 senza Hannah Baker: la scelta dell’attrice

In un post su Instagram l’attrice Katherine Langford ha già annunciato di non voler prendere parte a Tredici 3. E questo con il dubbio che 13 Reasons Why possa vedere presto la luce con la sua terza stagione. “Hannah… ti amo… e ti lascio andare”. Parole che l’artista ha scritto su Instagram richiamando l’ultima frase con cui Clay ha dato il suo addio al primo amore. La serie Tv ha rappresentato molto per la Langford, che grazie al drama ha potuto affrontare il suo primo lavoro. Due anni speciali che le hanno permesso di raccontare la storia di Hannah in modo pieno nella prima stagione, senza nulla togliere alla gratitudine provata per il rinnovo della seconda. Per la giovane attrice non ci sarà Tredici 3 nel futuro, ma di certo un sacco di nuove opportunità.

"Hannah…I love you…and I let you go" Those are the words I was able to say six months ago, and now can finally share with you…As most of you know @13reasonswhy was my first ever job and I am so grateful to have had the opportunity to tell Hannah's story so fully in season 1, and to be asked back for a season 2. Thankyou to @netflix @paramountpics @anoncontent , the incredible producers, creatives, cast and crew for making these last 2 years so special. And to all of you here – Thankyou for filling my life with love and light ???? This show will always be a special part of my life, and regardless of whether Hannah is there or not, I know that I will continue to strive to do work that is meaningful and has a positive impact – whether that be in film, music, or any other form of art. There is a lot coming up this next year, and I can't wait to share it with you ???? #hannahbaker

A post shared by KATHERINE LANGFORD (@katherinelangford) on

“13 Reasons Why sarà sempre una parte davvero speciale della mia vita e so che sarò sempre vicino alle persone con cui ho lavorato in questo show”, scrive su Instagram. E questo considerando comunque che Hannah Baker ha avuto di certo una grande importanza nella vita e carriera dell’artista, ma che alla fine va considerata in un’ottica più grande. Alla fine sarà solo una delle tante interpretazioni affrontate sul set, come di certo la Langford riuscirà a dimostrare con la sua nuova avventura professionale. Anche se la protagonista ha già dato il suo no, i rumors sulla terza stagione di 13 Reasons Why continuano a correre sul web. Data la piega che ha avuto il finale dell’ultimo capitolo, non risulta difficile credere che Tredici 3 potrà prendere il volo anche senza Hannah.