Pechino Express 2018 continua a regalarci delle sorprese per quanto riguarda il cast. Dopo aver scoperto che Adriana Volpe sarà fra i concorrenti dell’adventure game di Rai 2, siamo in grado di sapere molti dei vip che vedremo all’opera fra missioni e corse su strada. Pechino Express 2018 aveva già anticipato che non avrebbe accolto nel cast i volti del reality: non è proprio così, come possiamo vedere qui di seguito.

Pechino Express 2018 cast e coppie

L’indiscrezione lanciata nei giorni scorsi si è rivelata esatta: Adriana Volpe farà parte del cast di Pechino Express 2018. Al suo fianco vedremo Marcello Cirillo per la coppia dei #Mattutini, ex volto di punta de I Fatti Vostri. Maria Teresa Ruta sarà invece in coppia con Patrizia Rossetti, due volti che i telespettatori italiani hanno già saputo amare e conoscere in tanti anni di carriera sul piccolo schermo. Saranno le #SignoredellaTV. Le indiscrezioni di Spy confermano inoltre che ancora una volta potremo vedere una vera esperta di reality alle prese con le avventure dettate da Costa: Paola Caruso.

L’ex Bonas si è saputa distinguere in diversi programmi su Mediaset ed ora si mettere alla prova con l’emittente rivale. La showgirl sarà in coppia con Tommaso Zorzi, già conosciuto in Riccanza ed al centro di gossip passati con Aurora Ramazzotti. Formeranno la coppia dei #Ridanciani. Ci sarà inoltre Andrea Montovoli, attore italiano che abbiamo già visto all’Isola dei Famosi tre anni fa e che vedremo nei #Surfisti al fianco di Francisco Porcella. Pechino Express 2018 e il cast finora svelato dal settimanale promette di regalare tanto trash e liti a tutto spiano: il divertimento è assicurato.

Pechino Express 2018: il cast confermato

Dopo diversi rumors e tam tam sul web, il cast di Pechino Express 2018 ci ha regalato i nomi definitivi. Non solo per quanto riguarda i concorrenti che vedremo come prossimi Viaggiatori, ma anche sulle coppie che dovranno sfidarsi nella settima edizione dello show. Adriana Volpe si unirà infatti a Marcello Cirillo per formare la coppia dei #Mattutini, mentre Francisco Porcella e Andrea Montovoli saranno i #Surfisti. Il primo ha tra l’altro appena tolto le scarpette per la conclusione di Ballando con le Stelle 2018.

Le #Mannequin saranno invece Rachele Fogar e Linda Morselli, mentre i #Poeti saranno formati da Mirko Frezza e Tommy Kuti#Madreefiglio composti da Eleonora Brigliadori ed il figlio Gabriele Gilbo sono stati esclusi dal gioco e sostituiti con le #SignoredellaTV. Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale formeranno invece i #PromessiSposi. Mancano all’appello le #Coliche ovvero Claudio e Fabrizio Colica. Il cast di Pechino Express 2018 è al completo: si vola verso l’Africa.