Chicago PD 6 spoiler – La serie tv crime con protagonista Jason Beghe ci ha lasciato con un forte dolore e più di qualche dubbio. L’uscita di scena di Alvin Olinski avrà di certo delle ripercussioni su tutta la squadra, a partire da Voight. Perdere l’amico in modo così tragico ha di certo sconvolto il protagonista, già instabile dal punto di vista dell’ira. Ora però i fan vogliono sapere un altro particolare: Chicago PD 6 vivrà l’ingresso di un nuovo personaggio?

Chicago PD 6 spoiler sul futuro dello show

Chicago PD 6 riprenderà di certo le fila laddove lo abbiamo lasciato, anche se non è escluso che possa esserci un salto temporale. Non è la prima volta che assistiamo ad una tragedia all’interno della serie Tv, anche se prima d’ora non ha mai interessato un personaggio storico. Perdere Alvin sarà significativo per il team, alle prese con le solite dinamiche. Non solo casi da risolvere quindi, ma anche diversi punti oscuri della vita personale di ognuno. La logica impone che all’eliminazione di un personaggio così importante faccia seguito un nuovo ingresso.

Eppure il creatore non si sente ancora in grado di parlare di new entry in arrivo, anche se l’ipotesi non è del tutto sottovalutata. Non è la prima volta che si affronta una possibilità di questa portata e di tracce possibili da seguire ce ne sono state molte anche in passato. Sostituire Alvin vorrebbe però dire prevedere un’entrata significativa della squadra, che riesca a colmare il vuoto già lasciato dalle precedenti uscite. Chicago PD 6 potrebbe quindi farci una sorpresa entro breve e annunciare un nuovo attore o attrice da inserire nella serie Tv. Un’ipotesi che va comunque presa con le pinze, dato che è tutto ancora in via di definizione.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 5x15: Il dramma di Burgess | VIDEO