HTGAWM 5 spoiler – Le anticipazioni sulla quinta stagione dello show iniziano ad emergere grazie ad alcuni indizi rilasciati dall’autore. Poche informazioni in realtà, se messe a confronto con la curiosità dei telespettatori. Quale sarà la traccia affrontata nei prossimi episodi? Gli spoiler di HTGAWM 5 rilasciati finora si concentrano soprattutto su Jorge ed un possibile ritorno nella serie Tv crime con Viola Davis.

HTGAWM 5 spoiler sulla quinta stagione

Il finale del precedente capitolo ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Abbiamo assistito all’arresto di Jorge per l’omicidio di Denver. In apparenza una certezza, che tuttavia lascia qualche dubbio nello stesso Pete Nowalk. Grazie alla Spoiler Room di EW, l’autore ha infatti anticipato che sarà ancora un argomento da approfondire. Non si tratta del nucleo della trama, ma comunque di un pozzo in cui per forza di cose finiranno i nostri personaggi. Questi ultimi ed i telespettatori sono del tutto convinti che Jorge sia la causa della morte di Denver: è davvero così? Potrebbe esserci stato qualche errore di valutazione nel caso ed è un’opzione che Nowalk vuole mantenere aperta.

La quinta stagione ci permetterà di rivedere alcuni dei personaggi incontrati in precedenza? Non si tratta di certo di un ritorno di massa, dato che i volti collaterali ai protagonisti sono stati fin troppi. Fra questi però si è distinta di sicura Amirah Vann, che abbiamo conosciuta come il capo spietato di Michaela. Secondo gli spoiler di HTGAWM 5 potremmo anche pensare di rivedere Tegan nella quinta stagione. Di certo Nowalk sta facendo la corte all’attrice, ma rimane per ora tutto da vedere. Anche se Tegan ha fatto un accordo con l’FBI, potrebbe decidere di fare retromarcia.

LEGGI ANCHE  Le Regole del Delitto Perfetto 3: Anticipazioni, dov'è Connor? | 19 febbraio