Arrow 7 spoiler – Iniziano le prime indiscrezioni sulla settima stagione, dopo aver lasciato il nostro Oliver in una situazione davvero difficile. Quali saranno le conseguenze per il personaggio di Stephen Amell? La Spoiler Room di EW ci viene in aiuto per scoprire alcune anticipazioni, soprattutto per quanto riguarda il ritorno di Roy e i pericoli da cui dovrà guardarsi la squadra. Gli spoiler di Arrow 7 parlano chiaro soprattutto del ritorno di Colton Haynes nello show, che abbiamo accennato in precedenza.

Arrow 7 spoiler: Roy ritornerà davvero?

Fin dall’annuncio della presenza di Colton Haynes nella settima stagione si è discusso a lungo dell’effettivo ritorno di Roy. Alcune indiscrezioni parlavano infatti della possibilità che in realtà non avremmo visto il personaggio così come lo abbiamo conosciuto in precedenza. Si è parlato addirittura della possibilità che si trattasse in realtà di un doppelganger in arrivo da Terra 2. Non sarà proprio così, sottolinea Marc Guggenheim. Ci sono grandi piani per roy Harper, anche se non è chiaro di che cosa si tratti. Per ora il segreto di questo spoiler di Arrow 7 rimane chiuso nella mente di Beth Swartz.

Felicity e William: cosa succederà al team in Arrow 7?

Di anticipazioni non ne abbiamo di certo abbastanza e dopo aver assistito al cliffhanger della precedente stagione, ci chiediamo cosa succederà al nostro eroe nel settimo capitolo. Abbiamo Oliver in prigione e Diaz (Kirk Acevedo) a piede libero e questo potrebbe portarci a pensare che il protagonista sarà al sicuro. Fino ad ora abbiamo visto come il villain non adori solo colpire in modo diretto la sua nemesi, ma anche causare effetti collaterali. Per questo non possiamo davvero dire che il team sarà al sicuro. Lo sottolinea la stessa Emily Bett Rickards: anche il resto della squadra sarà in pericolo. E questo vuol dire che l’analista farà di tutto per proteggere William, ora che ne ha la piena responsabilità. Purtroppo Arrow 7 e gli spoiler rilasciati finora ci confermano che Felicity non riuscirà nel suo intento.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8: Andrew Lincoln sulle parole finali della premiere | Spoiler