The Originals 5×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv andrà in onda mercoledì 6 giugno 2018 sulla The CW. La serata evento prevede un doppio appuntamento, con la messa in onda di “God’s Gasting the Water” e l’episodio 5×08. La trama di The Originals 5×07 prevede un grande ritorno a New Orleans di Ivy, che farà alcune importanti rivelazioni.

The Originals 5×07 trama della puntata

La sinossi del settimo episodio ci mette in guardia su alcune informazioni in mano ad Ivy. Il personaggio interpretato dall’attrice Shiva Kalaiselvan riferirà infatti a Klaus delle rivelazioni shock che riguardano la magia oscura che lo ha tenuto lontano dalla famiglia. Quei sette anni che hanno costretto l’Ibrido a stare ben distante dai propri affetti, nascondono un segreto finora mai svelato. Esiste quindi un motivo dietro il salto temporale che abbiamo vissuto con questa quinta stagione.

LEGGI ANCHE  The Originals 5x12: il ritorno a Mystic Falls

Al centro della narrazione ci sarà inoltre Elijah, che finora abbiamo visto prendere strade molto diverse rispetto al fratello ed al resto della famiglia. Per l’Originale è arrivato il momento di rivolgersi ad un gruppo di alleati a cui non si sarebbe mai aspettato di chiedere aiuto. La trama di The Originals 5×07 ci svela infatti che Antoinette si trova in grave pericolo e per questo Elijah dovrà mettere in moto tutte le sue conoscenze pur di evitare la tragedia. Chi sarà l’alleato del protagonista? Qualcosa ci dice che si tratta di Klaus.