Mariana Falace ha fatto pesanti rivelazioni su quanto accaduto nel dietro le quinte di Domenica Live. L’ultima puntata ha permesso alla modella napoletana di entrare in contatto con due ex concorrenti del GF 15, con cui ha avuto da ridire. Da una parte Patrizia Bonetti, che non le ha perdonato nomination & menzogne, dall’altra Aida Nizar. Quest’ultima coinvolta nel caso usata in modo indiretto come capro espiatorio dalla stessa Mariana Falace.

Mariana Falace attaccata da Patrizia e Aida a Domenica Live

In occasione di una lunga intervista a Fanpage, Mariana Falace ha parlato brevemente di quanto accaduto nell’ultimo appuntamento di Domenica Live. Subito dopo l’inizio della puntata, Barbara d’Urso aveva già notato come fra le tre ex concorrenti del GF 15 fosse scoppiato un forte litigio. Il tutto però è stato accessibile ai fan italiani solo via immagine, dato che l’audio in quel momento era oscurato. Arrivate in studio, la modella napoletana ha ribadito quanto accaduto nel back stage del programma, senza tuttavia entrare nei particolari. Al giornale ha invece sottolineato di essere stata aggredita verbalmente da Aida Nizar e Patrizia Bonetti, sempre a causa dell’annosa questione.

Che fra le tre donne non scorresse ormai da tempo buon sangue è un fatto noto, ma la modella ritiene di essere stata aggredita. Vittima di una violenza verbale che è stata fin troppo spesso al centro degli incontri televisivi del GF 15 e fra gli ex concorrenti. Non si sa nello specifico la natura delle frasi ingiuriose, dato che Mariana Falace ha preferito non entrare nei particolari. Anche durante l’ultima diretta del reality, la modella, la bolognese e la spagnola hanno sollevato un forte polverone. Tanto che Mariana ha tacciato Patrizia di tirare fuori la voce solo in occasione dei suoi interventi.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo tornano a Cinecittà