The Americans 6×10 trama e promo – Il finale di stagione della serie Tv andrà in onda mercoledì, 30 maggio 2018, sulla FX. “Start” è scritto da Joel Field e Joe Weisberg, mentre è diretto da Chris Long. La trama di The American 6×10 chiarirà i tanti dubbi aperti con questa sesta ed ultima stagione dello show? I Jennings saranno alle prese con un nuovo bivio dalle conseguenze importanti.

The Americans 6×10 trama del finale di stagione

L’ultimo episodio della serie Tv punta ancora una volta sull’altalena di dubbi ed emozioni che guarda dritto verso i Jennings. Sono stati molti i punti interrogativi che hanno colpito i protagonisti fin dall’inizio di quest’ultimo arco narrativo. Il finale di stagione non rappresenta infatti solo la conclusione della sesta stagione, ma anche dello stesso show. Ancora una volta, i Jennings dovranno fare i conti con loro stessi e non solo. Tanti i nemici e i presunti alleati che cercano di spingerli a prendere posizione. La trama di The Americans 6×10 promette infatti di mettere la famiglia di spie di fronte ad una scelta che cambierà di certo le loro vite in modo definitivo.

The Americans 6×10 promo “Start”

La corsa verso la libertà è un imperativo per i Jennings. Dopo aver saputo che molti del Centro sono stati catturati dall’FBI, Philip e Elizabeth sanno perfettamente che saranno i prossimi a finire nel mirino di Stan. Ormai non ci sono dubbi sul coinvolgimento della famiglia negli affari di spionaggio della Russia e i federali sono convinti che l’unica soluzione è concludere tutto con un raid. Anche per questo Stan è sicuro che la cattura dei Jennings si potrebbe concludere con un duplice omicidio. Il promo di The Americans 6×10 ci mostra i Jennings in fuga, intenti a bruciare tutto ed a fuggire con Paige il più lontano possibile.

LEGGI ANCHE  The Americans 6: Sinossi e promo della sesta stagione | VIDEO