Pechino Express 2018 news – Adriana Volpe sarà nel cast dell’adventure game di Rai 2? Secondo i rumors del momento, la conduttrice di Mezzogiorno in famiglia sarebbe già in trattative con la produzione. Pechino Express 2018 mantiene l’assoluta segretezza su location e cast dell’edizione di quest’anno, ma sembra proprio che Adriana Volpe sia fra i papabili a partecipare al programma.

Pechino Express 2018: i rumors del momento quotano Adriana Volpe

L’indiscrezione arriva da Blogo: Adriana Volpe potrebbe partecipare a Pechino Express 2018. Si starebbe quindi preparando ad impegnare l’estate nelle riprese, per una messa in onda che avverrà solo nei mesi successivi. La certezza che vedremo la conduttrice nelle vesti di Viaggiatrice avverrà solo fra molto tempo, ma sembra proprio che sia sul punto di concludere il contratto con Rai 2. E le voci di corridoio prevedono inoltre che troverà Giancarlo Magalli pronto ad aspettarla. Fra i due ci sono stati molti attriti e se i fan credono di vederli in coppia insieme si sbagliano. A Pechino Express 2018, Adriana Volpe dovrebbe affiancarsi a Beppe Convertini.

Tutti nomi che non si discostano dalla rosa di concorrenti scelti già in passato dal conduttore di Pechino Express 2018, che ancora una volta sarà l’immancabile Costantino della Gherardesca. Del resto lo stesso Costa ha confermato di recente che i casting sono ancora in corso e che non ci saranno volti noti del piccolo schermo con sulle spalle partecipazioni a reality di qualsiasi tipo. La mission di Pechino Express 2018 sarà infatti di discostarsi ancora una volta dal format preferito dalle emittenti private ed anche per questo il nome di Adriana Volpe non stona rispetto alle decisioni dei piani alti dell’adventure game.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2017: Vincono le #Caporali, salvi i #Compositori | 25 ottobre