The Flash 4×23 trama e promo – Il finale di stagione è andato in onda martedì, 22 maggio 2018. In “We are the Flash“, la squadra dovrà affrontare l’ultima battaglia contro DeVoe, il villain incontrato in questa quarta stagione. La trama di The Flash 4×23 promette l’arrivo di un alleato, per un episodio diretto da David McWhirter e scritto da Eric Wallace e Todd Helbing.

The Flash 4×23 trama del finale di stagione

Siamo arrivati agli sgoccioli e il finale di stagione non potrebbe che mettere a confronto per l’ultima volta i nostri protagonisti e DeVoe. Sono stati tanti i tentativi della squadra di cercare di distruggere il villain, tutti conclusi in un nulla di fatto. Sembra che il team abbia bisogno di una marcia in più per riuscire a raggiungere l’obbiettivo. Ed in questo entra in gioco quanto ci anticipa la trama di The Flash 4×23: chi sarà l’alleato che si unirà a Barry ed al resto del gruppo? Sembra proprio che sia arrivato il momento per un volto noto ai fan di fare un passo in più. Non tutti i personaggi secondari sono stati sviluppati allo stesso modo, ma ora Joe dovrà fare un passo importante. Anche se la cosa lo riguarda in modo indiretto.

The Flash 4×23 promo “We are the Flash”

La forza della squadra sarà importante per la battaglia finale. E forse è proprio per questo che il titolo dell’episodio sottolinea come il supervelocista in realtà non sia uno solo. Anche se è solo Barry ad avere il super potere, il resto del gruppo è essenziale perché tutti i protagonisti possano portare avanti la battaglia in difesa dell’umanità. Ecco perché il trailer del finale di stagione mette al centro tutta la squadra, senza esclusione di colpi. Barry non può sconfiggere DeVoe senza poter ricevere tutto l’aiuto possibile degli amici. Anche se sarà il protagonista ad indossare il dispositivo per il pensiero costruito da Cisco, sarà il resto del gruppo a muoversi attorno a lui. Il promo di The Flash 4×23 ci svela però che DeVoe sarà particolarmente attratto dalla presenza di Cecile.

LEGGI ANCHE  The Flash 5x19: la dura decisione di Iris (VIDEO)