FTWD 4 spoiler – Il personaggio di Althea, interpretato da Maggie Grace, ha destato subito l’attenzione del pubblico. Forse perché viaggia su binari molto diversi rispetto ai volti che abbiamo conosciuto nel corso di quattro stagioni. Attenta alle interviste in modo maniacale, Althea ha già sollevato diversi dubbi nei fan: gli spoiler su FTWD 4 promettono approfondimenti sul suo ruolo nella serie Tv e qualche esclusiva su una cassetta in particolare che custodisce con gelosia.

FTWD 4 spoiler e news: palude e Althea, qual è la connessione?

Non sappiamo ancora nulla sulle famose cassette che Althea custodisce come la più scrupolosa delle giornaliste. Il suo desiderio di conoscere la storia di ogni persona che incontra sul suo cammino potrebbe tuttavia essere collegata con un motivo ben diverso da quanto ci immaginiamo. Durante queste prime puntate della serie Tv, Althea ci ha dato modo di sospettare persino del suo vero obbiettivo finale. La prima volta che l’abbiamo vista all’opera riguarda la premiere di FTWD 4, quando a bordo del suo SWAT è riuscita a sottrarre Morgan e John Dorie dalle grinfie di Leland. La sua disponibilità è però proporzionale al consenso di chiunque di sottoporsi alle sue interviste: lo ha dimostrato il cambio di atteggiamento avuto con John Dorie, con cui è diventata più amichevole quando l’uomo si è mostrato disposto a condividere la sua storia.

LEGGI ANCHE  FTWD 5: Daniel Sharman fatto fuori dal cast? Mistero sul set

Eppure c’è qualcosa che non torna: la sua non può essere semplice curiosità, dato che assomiglia più ad una vera e propria ragione di vita. Althea del resto è brava a fare domande alle persone, anche se poi schiva per prima le risposte. La promessa, come ci annuncia Ausiello su Tv Line, è che presto scopriremo qualcosa di più sul personaggio di Maggie Grace. Soprattutto per quanto riguarda le risposte che evita di fornire di volta in volta. Senza dimenticare quel famoso nastro sulla palude che Althea custodisce con estrema gelosia. Ed anche se la maggior parte dei fan è concentrata su quella particolare cassetta, secondo il co-showrunner Andrew Chambliss e gli spoiler su FTWD 4, c’è molto da scoprire anche su tutto ciò che la donna custodisce nel suo furgone.