Grande Fratello 2018 nomination del 22 maggio – Sesta puntata e nuovo giro di votazioni per tutti i concorrenti rimasti in gara. Dopo aver scoperto chi ci sarà di certo in finale, i gieffini si sono sottoposti al nuovo confronto. Questa volta in modo palese, visti che i tempi dettati della regia non hanno permesso di fare la famosa distinzione fra nomination palesi e segrete. Il Grande Fratello 2018 vivrà lo scontro al televoto fra Danilo, Lucia, Alberto, Filippo e Veronica.

Grande Fratello 2018 nomination del 22 maggio, i voti della sesta puntata

Prima di assistere all’ingresso ironico di Fabiana, con tanto di scherzo a Matteo e Alessia. La modella brasiliana non è riuscita però a convincere l’ex Miss di Volvera della sua recita, che si è conclusa con un nuovo abbraccio della coppia. Simone Coccia dà la nomination a Lucia perché ha legato poco con lei. Veronica Satti invece vota Danilo perché a volte è troppo “autoreferenziale”. Alessia Prete dà la sua nomination al tecnico romano. Anche se i due hanno avuto modo di avvicinarsi molto nell’ultima settimana, la modella non cambia comunque idea nei suoi confronti.

Filippo Contri ha deciso di votare Alberto, anche se ha legato molto con lui. Tarzan invece dà la sua nomination al romano per un motivo banale (é troppo bello, ndr). Anche Lucia ha deciso di votare Alberto, ma solo perché la loro amicizia non è decollata. Anche per Matteo Gentili il voto va a Tarzan, ma senza nulla togliere alla loro conoscenza. L’ultima nomination del Grande Fratello 2018 è quella di Danilo Aquino: il suo voto va a Veronica perché non riescono ad entrare in sintonia.