Simone Coccia è il primo finalista del GF 15. Il concorrente non ha scoperto subito l’esito del televoto, ma ha creduto fino alla fine di essere stato eliminato. Impossibile per il fidanzato di Stefania Pezzopane non rimanere incredulo di fronte alla notizia: potrà continuare la sua esperienza del GF 15 ed essere immune dal prossimo giro di voti. Simone Coccia dovrà però mantenere il segreto anche con gli altri concorrenti.

Simone Coccia, primo finalista del GF 15: sconfigge Filippo e Angelo al televoto

Simone Coccia ha potuto scoprire il vero risultato della nomination a catena. Gli autori del GF 15 hanno infatti organizzato uno scherzo crudele e dopo aver riferito a Filippo e Angelo di essere riusciti a salvarsi, ha comunicato a Simone la sconfitta. Il tutto ovviamente faceva parte dello scherzo crudele voluto dai produttori: Barbara d’Urso ha rivelato solo dopo qualche minuto che in realtà è stato eletto primo finalista di questa edizione. In tanti giorni di programma, Coccia ha manifestato spesso la certezza di riuscire ad arrivare in finale senza troppi intoppi.

Per il concorrente è stato quindi un boccone amaro da digerire, scoprire che in realtà non era così. E forse è anche per questo che la sua espressione è stata di totale sorpresa: tabellone acceso con tanto di scritta dorata, è stato svelato il giallo sul vero esito del televoto. Prima di lasciare gli amici, Coccia ha inoltre avuto modo di spendere qualche parola con Filippo e dargli un importante consiglio. “Non fidardi di nessuno, i veri amici sono fuori”, ha sottolineato lo stratega di quest’edizione. Parole importanti quelle di Simone, che hanno voluto mettere in guardia il concorrente da possibili e future pugnalate alle spalle. Si riferiva forse a Danilo?Simone Coccia è il primo finalista del GF 15 e continuerà a rimanere nella Casa: dovrà però comunicare ad Angelo e Filippo chi dei due dovrà abbandonare il reality.