Veronica Satti ha visto finalmente la fidanzata Valentina. Gli autori del GF 15 hanno preparato la sorpresa più sconvolgente per la concorrente: la figlia di Bobby Solo era infatti convinta che mai e poi mai avrebbe visto la compagna in televisione. Approfittando della reunion fra Veronica e Valentina, Cristiano Malgioglio ha lanciato un nuovo appello a Bobby Solo.

Veronica e la fidanzata Valentina al GF 15: l’appello di Malgioglio

Veronica ha pensato a lungo alla fidanzata Valentina, anche se si era temuto il peggio. Nei giorni successivi all’inizio del GF 15, la fidanzata della Satti ha infatti deciso di cancellare ogni foto che le riguardasse dal proprio profilo social. Un’azione che all’epoca è stata interpretata da molti come una chiusura nei confronti della gieffina, per via del suo legame con Valerio Logrieco. Non è passato giorno però che Veronica non nominasse la sua Valentina, fra lacrime e ricordi. La compagna è infatti il motivo della sua rivoluzione ed è solo grazie a lei che ha smesso di farsi del male.

Parole importanti che mettono in luce la sofferenza della figlia di Bobby Solo, che non ha mai negato di aver avuto dei forti problemi nella vita. Valentina però le ha ridonato il sorriso: Veronica non avrebbe di certo immaginato che si sarebbe innamorata di una donna. Cristiano Malgioglio ha deciso di approfittare dell’incontro per rivolgersi ancora una volta a Bobby Solo, chiedendogli di accorciare le distanze con la figlia. “Ha detto delle cose che mi hanno fatto accaponare la pelle”, ha sottolineato il cantautore. E Veronica Satti è importante per la vita di Bobby Solo, agli occhi dell’opinionista del GF 15. Ci sarà una nuova risposta?

LEGGI ANCHE  Daniele Dal Moro ripreso al GF 16, ma i social vogliono l'espulsione