Alessia Prete ha finalmente ricevuto la sua visita a sorpresa al GF 15: la mamma ha fatto il suo ingresso nella Casa. La concorrente però ha creduto fino all’ultimo che avrebbe incontrato Paola Di Benedetto, date le ultime dichiarazioni dell’ex fidanzata di Matteo Gentili. Alessia Prete si è inoltre chiesta a lungo come avrebbe reagito la mamma nel vederla così passionale al fianco del calciatore, augurandosi che potesse accogliere tutto in modo positivo.

Alessia Prete e la mamma al GF 15: “Datti una calmata”

L’incontro fra Alessia e la madre è all’insegna delle lacrime. La gieffina è ritornata all’infanzia, scoppiando in lacrime e lamenti alla vista della mamma. Le parole della donna sono state così oscurate dal pianto della figlia, ma sono comunque positive. L’unico appunto riguarda proprio i baci e gli abbracci che la gieffina ha riservato a Matteo Gentili nella Casa del GF 15. Troppi per la famiglia della modella di Volvera, tanto che la mamma ha chiesto che sia dia una regolata. Il tutto in modo ironico ovviamente, anche se questo lascia intuire che tipo di educazione abbia ricevuto Alessia.

Mamma Stefania ha infine potuto conoscere il suo futuro genero, anche se quando Barbara d’Urso ha definito così il calciatore, la donna non ha potuto nascondere qualche perplessità. Dopo tutto la loro love story è nata da poco e forse la paura della madre di Alessia è che la ragazza metta da parte i suoi sogni in nome dell’amore. “Andateci piano ragazzi”, ha sottolineato mamma Stefania, convinta che aumentare il passo in questo momento possa essere controproducente. “Comportatevi bene”, ha sottolineato ancora una volta. Soprattutto perché mamma Stefania e il papà di Alessia Prete continuano a seguire il GF 15 ed hanno paura che la neo coppia possa metterli in imbarazzo in qualche modo.

LEGGI ANCHE  Simone Coccia Vs Veronica: "Sfrutta i suoi problemi" | GF 15