Fabiana Britto è la new entry del GF 15 che in questi giorni è stata annunciata dalla conduttrice. I rumors diffusi sul web alla fine hanno avuto ragione: sarà la modella finita nelle copertine hard del famoso giornale ad entrare nella Casa. Fabiana Britto creerà scompiglio fra i concorrenti del GF 15? Date le premesse sembra proprio di sì, anche se rimane il dubbio su cosa accadrà in realtà nella struttura di Cinecittà.

Fabiana Britto, biografia e vita privata

Prima di vederla alle prese con le ostilità del GF 15, scopriamo qualcosa di più sulla new entry del reality. Fabiana Britto ha 30 anni e non è di certo sconosciuta per i fan di Barbara d’Urso, che hanno avuto modo di vederla all’opera sul piccolo schermo per via di una lite con Paola Caruso. La modella brasiliana è riuscita però ad attirare l’attenzione del pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a Quelli che il calcio, dove ha rivestito il ruolo di Video Assistant Referee (Var). Appassionata fin da piccola di spettacolo, ha cercato di scalare il successo grazie al trasferimento in Italia.

E non senza difficoltà, visto che è rimasta orfana di padre quando era solo una bambina. Dopo aver fatto di tutto per aiutare la famiglia, Fabiana Britto ha deciso di unirsi a Max Giusti e Luca e Paolo, oltre a Nicola Savino in tanti show televisivi. Il suo sogno? Entrare a far parte del cast di un cinepanettone, vera icona della commedia all’italiana. Fra le sue esperienze in tv si ricorda la partecipazione a Paperissima Sprint, Forum e Domenica Sportiva. Conosce inoltre tre lingue: la sua lingua madre, il portoghese, l’italiano e lo spagnolo.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2018, Alberto è il più odiato dal gruppo? (VIDEO)

Fabiana Britto è fidanzata?

Per ora sembra che il cuore della modella brasiliana sia libero, come ha dichiarato in diverse interviste. Anche se qualcuno parla di un misterioso imprenditore lombardo con cui sarebbe fidanzatissima. In un’intervista rilasciata a Barbara d’Urso, Fabiana Britto ha sottolineato di essere alla ricerca dell’uomo perfetto. Come deve essere il suo Principe Azzurro? Nessuna pretesa, se non che sappia amare e che le doni il suo cuore. La possibilità che usi il fantomatico fidanzato per allontanare pretendenti non desiderati è quindi molto alta.

La lite fra Fabiana Britto e Paola Caruso

Nel corso della carriera televisiva, la modella è incappata su una showgirl che ha già dato modo di mostrare le unghie in diverse occasioni. Celebre infatti la famosa lite fra Fabiana Britto e Paola Caruso, avvenuta durante una puntata di Pomeriggio 5. Al centro della faida fra le due ragazze, la chirurgia estetica e la visione di entrambe. Paola infatti non ha mai fatto mistero di alcuni ritocchini che l’hanno avvantaggiata dal punto di vista fisico ed ha contestato alla brasiliana di avere 20 kg in più rispetto ai suoi gusti. “Sempre meglio che ricorrere al bisturi”, ha sottolineato Fabiana Britto con una punta di veleno.