Nina Moric ha deciso di ritornare al GF 15 per rispondere alle accuse dell’ultima settimana. Il suo ingresso nella Casa non era sfuggito ai telespettatori: i social però si sono scagliati contro la modella e la sua presunta trasformazione dovuta alla chirurgia. Una splendida Nina Moric si siede oggi nello studio di Barbara d’Urso ed attacca chi condanna il bullismo in tv, per poi fare altrettanto al pc.

Nina Moric risplende ancora al GF 15 e mette a tacere le critiche

“Questi carnefici sui social sono vittime di se stessi”. Una frase lapidaria che Nina Moric usa come incipit del proprio discorso. La modella è rimasta infatti colpita dall’ondata di odio che l’ha travolto in settimana, dopo aver sfoggiato un look particolare al GF 15. “Drogata”, “Rifatta”, “Chirurgia estetica finita male”. Sono tutte accuse che Nina si è sentita rivolgere da tante persone sul web. Eppure ad oggi dimostra con il suo stesso fisico e look formidabile, con un piccolo cambio di colore ai capelli, di essere più in forma che mai.

Anzi si stupisce nel vedere come addirittura le donne, che dovrebbero essere solidali fra loro, finiscono alla fine per vomitare odio e repressione addosso a qualcun altro. Ed è assurdo ai suoi occhi vedere che nella stessa edizione si sono condannati gli episodi di bullismo messi in atto dai concorrenti, per poi cadere nello stesso errore. “Un giorno i vostri figli possono subire lo stesso trattamento”, ricorda la modella. Senza dimenticare chi si è tolto la vita proprio a causa degli haters e delle tante accuse sui social. “Siete marci dentro”, grida con forza Nina Moric alle telecamere del GF 15, “non siete carnefici, siete solo deboli come persone”.

LEGGI ANCHE  Aida confessa, il vomito-gate fa urlare Favoloso | GF 15