Hawaii Five 0 8 è pronto a sbarcare sul piccolo schermo di Rai 2, nella prima serata di martedì 22 maggio 2018. In occasione del debutto, l’emittente nazionale trasmetterà i primi due episodi, “Inferno di fuoco” e “MiZchief“. Nell’ottava stagione, la serie Tv affronterà diversi criminali conosciuti ed un cambiamento nella squadra. Hawaii Five 0 8 potrà contare infatti su quattro nuovi arrivi, mentre escono parzialmente di scena due volti storici dello show.

Hawaii Five 0 8, la trama dell’ottava stagione

McGarrett e Danny dovranno fare i conti con un criminale che conoscono piuttosto bene e con i familiari che decideranno di liberarlo. Il collegamento con la stagione precedente avverrà infatti grazie alla presenza di Jason DuClair e Ian Wright, due volti noti che in passato hanno minacciato da vicino la famiglia di Grover. Al tempo stesso c’è la volontà da parte dei protagonisti di mettere da parte la squadra e pensare al futuro: cosa fare quando il lavoro in Polizia volgerà al termine? Per questo McGarrett e Danny decidono di avviare la loro attività parallela, investendo nel ristorante appena acquistato.

Il cast di Hawaii Five 0 8: le new entry

Cambio di guardia nell’ottava stagione: ufficialmente Chin (Daniel Dae Kim) e Kono (Grace Park) saranno impegnati con le rispettive task force in America. Questo impone alla squadra di aprire le porte a diversi nuovi arrivi ed altrettanti attori che faranno parte del cast. Oltre ad Alex O’Loughlin nei panni di McGarrett e Scott Caan in quelli di Danny, il team dovrà accogliere quattro nuovi agenti. Alcuni volti nuovi ed altri già conosciuti in precedenza. Il cast di Hawaii Five 0 8 accoglie infatti con ruoli significativi Meaghan Rath nei panni di Tani, Taylor Wily in quelli di Kamekona e Dennis Chun per il personaggio del sergente Duke Lukela. Al loro fianco anche l’attrice Kimee Balmilero, che interpreterà la dottoressa Noelani Cunha.

LEGGI ANCHE  Hawaii Five 8x03: Una new entry nel team di McGarrett? (VIDEO promo)

Come seguire gli episodi di Hawaii Five 0 8 in tv e streaming

I telespettatori potranno seguire le avventure della Five 0 semplicemente sintonizzandosi su Rai 2 sul proprio televisore. Oltre al canale dedicato dal digitale terrestre, l’emittente è raggiungibile al numero 102 per gli abbonati Tivusat. Gli utenti Sky potranno invece accedere ai contenuti grazie al proprio decoder, tramite il numero 5002. In questo caso l’antenna dovrà essere collegata direttamente al decoder del gestore satellitare. Sarà possibile inoltre assistere agli appuntamenti di Hawaii Five 0 8 grazie al portale di Raiplay, che offre la visione in streaming sia in diretta che nei sette giorni successivi alla messa in onda (registrazione gratuita).