Lucifer 3×25 trama e promo – Esultano i fan di Tom Ellis, che il prossimo 28 maggio 2018 potranno assistere ad un episodio inedito della loro serie tv preferita. La FOX americana trasmetterà infatti una puntata bonus della durata di due ore, già trasmessa nei giorni scorsi in alcuni Paesi e ribattezzata Lucifer 3×25. Il titolo è “Boo Normal/Once Upon a Time”: in realtà si tratta di un extra rispetto alla narrazione, con una trama particolare e due promo da scoprire.

Lucifer 3×25, la trama dell’episodio bonus

Lucifer ed il resto del team saranno ancora alle prese con alcune indagini, riguardo all’omicidio di uno psichiatra dell’infanzia. Fin qua nulla di diverso, se non fosse che il protagonista si ritroverà a vivere in un mondo parallelo in cui non ha mai incontrato Chloe. Sembra inoltre che sia dotato del libero arbitrio e che tutto potrebbe cambiare per l’esperienza sulla Terra del Diavolo. La trama di Lucifer 3×25 ci svela chi è l’artefice di questo mistero: si tratta della madre del Signore Oscuro, che ha deciso di creare una dimensione alternativa all’insaputa del figlio diabolico.

La nuova trama ci svela anche qualcosa di più su Ella, interpretata da Aimee Garcia. Finora rimasta forse in disparte rispetto ai personaggi secondari dello show, avrà un’importante rivelazione da fare riguardo al suo passato. Sembra infatti che Ella stia nascondendo un grande segreto, un episodio avvenuto nella sua infanzia che l’ha spinta a nascondersi. La trama di Lucifer 3×25 verrà presto approfondita dal promo, che ci darà altre anticipazioni sulla puntata più attesa del momento.

Lucifer 3×25 sneak peek rivelatori

Lucifer 3×25 è alle porte. Mancano poche ore prima che la serata evento con le due puntate bonus vada in onda in America. Chi ha già avuto modo di assistere alla programmazione internazionale legata ad altri Paesi, sa già che cosa succederà nelle ultime due puntate della serie Tv. Per chi invece è ancora a digiuno di anticipazioni, gli sneak peek promettono di regalare uno scorcio in più sulla trama. In un primo video vediamo il nostro protagonista diabolico interagire con il suo antico rivale in amore, che adesso invece vivono anche un’altalena emotiva dal punto di vita lavorativo. Il nostro Dan è un corrotto e per questo il Diavolo non vuole aiutarlo a risolvere un caso di omicidio importante, anche se le indagini hanno allertato i suoi interessi.

In un secondo sneak peek di Lucifer 3×25 possiamo invece ammirare l’effetto shock che Chloe provoca ancora nel Signore Oscuro. Impossibile per il Diavolo più demoniaco di tutto il mondo non rimanere letteralmente a bocca aperta nel vedere la detective. Incredibile come il cambiamento di un piccolo particolare nella nostra quotidianità possa trasformare gli amici in perfetti estranei, ci viene detto dalla voce del protagonista di Lucifer 3×25.