Grande Fratello 2018 anticipazioni del 22 maggio – Sesta diretta per il reality di Canale 5, pronto ad affrontare la nuova puntata in prima serata. Arriva un fiume di novità pronto a travolgere la Casa di Cinecittà, fra una new entry inaspettata, una doppia eliminazione e la nomina del primo finalista. Le anticipazioni del Grande Fratello 2018 confermano che ci saranno diversi stravolgimenti.

Grande Fratello 2018 anticipazioni del 22 maggio, le novità della puntata

LA NEW ENTRY – In queste ore ha tenuto banco l’ingresso nella Casa di una nuova concorrente. Il dubbio dei telespettatori riguarda soprattutto il motivo che ha spinto gli autori a pensare ad un nuovo gieffino proprio a pochi passi dalla conclusione del reality. Il perché si sia voluto agire così è svelato dalle anticipazioni di domani del Grande Fratello 2018, che infatti ha promesso una doppia eliminazione. Sul web intanto si è scatenato il totonomi ed è il nome di Fabiana Britto a risaltare rispetto agli altri. Bomba sexy, vulcanica e pronta a creare scompiglio: gli elementi svelati da Barbara d’Urso a Domenica Live sembrano corrispondere in tutto.

DOPPIA ELIMINAZIONE – Le nomination della scorsa settimana hanno messo sul patibolo tre concorrenti del programma. Danilo Aquino, Simone Coccia e Lucia Bramieri si dovranno sottoporre al verdetto finale del pubblico, che stabilirà chi fra loro uscirà dalla Casa. Sembra che l’ex spogliarellista dia per certa l’uscita di scena della milanese, che ha tenuto stretta vicino a sé in settimana. Aumentando ovviamente il feeling che aveva già unito i due fin dal debutto dello show. Ed è il nome della Bramieri a figurare fra i più probabili all’eliminazione, ma le anticipazioni del Grande Fratello 2018 ci parlano anche di un secondo concorrente pronto ad uscire. Ovviamente non si tratta di chi è al televoto, ma di un gieffino che potrebbe essere scelto con le famose nomination a catena.

LEGGI ANCHE  Francesca De Andrè: rivede Giorgio, "Sei fatto" | GF 16

IL PRIMO FINALISTA – La sesta puntata del reality svelerà inoltre il nome del primo finalista. Chi sarà? Per ora le uniche certezze sembrano riguardare Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo. Anche se il concorrente ha affrontato diverse sfide al televoto, è stato l’unico a ricevere la santificazione da parte del pubblico. Questo sempre fino a che Aida Nizar non ha lasciato la Casa. Eppure anche Matteo e Alessia potrebbero essere fra i più quotati: quale sarà la decisione del Grande Fratello 2018?