Simone Coccia e Lucia Bramieri, il bacio imprevisto al GF 15. Molti fan hanno notato come i due concorrenti della Casa si siano avvicinati sempre di più negli ultimi giorni. In seguito all’uscita di Aida, Simone Coccia ha infatti preso le distanze da Alberto per cercare di salvare Lucia Bramieri dal televoto di domani. La milanese parte infatti in svantaggio e visto che molti del gruppo sembrano nutrire una forte antipatia nei suoi confronti, l’ex spogliarellista ha deciso di correre ai ripari.

Simone Coccia bacia Lucia Bramieri, il GF 15 consacra un matrimonio

Complice la prova infrasettimanale, Simone e Lucia si sono ritrovati bocca a bocca durante delle nozze fittizie. Ai ragazzi è stato infatti chiesto di mettere in scena Robin Hood con tanto di Lady Marian, la storica innamorata del nobile ladro di Sherwood. Inevitabile quindi dopo diverse peripezie nei boschi del GF 15, che i due finissero per consacrare il loro amore di fronte a Danilo, diventato sacerdote per l’occasione. La prova si è svolta al meglio ed è stata suggellata con un bacio fra Simone Coccia e Lucia Bramieri, sotto lo sguardo malizioso dei compagni di reality.

Impossibile che anche in questo caso si scatenassero delle polemiche sui social, con netta divisione del pubblico da casa. Alcuni fan credono infatti che Lucia abbia finalmente preso al cappio Simone e che abbia approfittato della recita per riuscire a baciarlo. Altri invece sono convinti che siano stati obbligati dagli autori e per questo mettono ancora una volta in dubbio la decisione dei piani alti di creare una situazione problematica di questa portata. Di certo l’onorevole Stefania Pezzopane non darà in escandescenza per il bacio di Simone Coccia e Lucia Bramieri (il video su Mediaset On Demand), ma è davvero il modo giusto per far entrare la milanese nelle simpatie del pubblico italiano?

LEGGI ANCHE  Patrizia Bonetti torna al GF 15? Il confronto con Luigi e Mariana