Fear The Walking Dead 4×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv andrà in onda sulla AMC il 3 giugno 2018. “The Wrong Side of Where You Are Now” spinge i diversi gruppi verso uno scontro senza esclusione di colpi, che potrebbe provocare la morte di qualcuno dei personaggi. La trama di Fear The Walking Dead 4×07 mette l’accento su Madison ed un suo tentativo che avrà conseguenze negative.

Fear The Walking Dead 4×07 trama dell’episodio

La sinossi della settima puntata ci svela solo due particolari che potrebbero avere ripercussioni gravi nella vita dei protagonisti. Da un lato abbiamo Madison e la sua decisione di aiutare un nemico, con il dubbio che le conseguenze possano essere più negative del previsto. Dall’altro invece abbiamo John Dorie, sempre più a rischio. Secondo la trama di Fear The Walking Dead 4×07, la vita di Dorie sarà in bilico e dati gli scontri accesi sempre più aspri, rimane il dubbio su quale sarà il suo destino.

Fear The Walking Dead 4×07 promo “The Wrong Side of Where You Are Now”

Quanto abbiamo visto in precedenza si materializza in un trailer davvero significativo. Scopriamo che Madison cercherà in tutti i modi un confronto, arrivando persino ad ascoltare la versione di chi non ha fatto altro che mettere in pericolo la sua comunità. Il filmato che trovate qui di seguito ci mostra inoltre lo sneak peek con un particolare approfondimento del dialogo fra Madison e la sua attuale rivale/alleata. In tutto questo Alycia sarà sempre più affossata nella lotta, mentre Morgan cercherà una via d’uscita. Il promo di Fear The Walking Dead 4×07 mette in pericolo persino la piccola Charlie: riuscirà a sopravvivere?