GF 15 news – Domenica Live continua a sfornare anticipazioni sulla prossima diretta del reality di Canale 5. Sono tante le novità che ci attendono, a partire dall’ingresso di una nuova concorrente tutta speciale. Pochi gli indizi concessi dalla conduttrice del GF 15, che ha preferito solo rivelare alcuni dettagli sulla new entry della Casa.

GF 15, arriva una nuova concorrente per aumentare le quote rosa

Le ultime eliminazioni sono andate di certo a sfavore delle concorrenti donna del programma, che si ritrovano ora in numero sfavorevole rispetto ai gieffini uomini. In gioco ci sono solo le due Lucia, Veronica e Alessia e il dubbio che la prossima diretta possa andare a sfavore di un’altra donna è molto alto. Ci sono grandi probabilità che ad uscire sia Lucia Bramieri, dicono le voci di corridoio sui social che tastano il polso delle preferenze degli utenti. Un punto interrogativo che verrà comunque svelato solo alla chiusura del televoto, dato che i giochi sono ancora aperti.

Il GF 15 tuttavia non sta a guardare e per evitare che accada il peggio, ha deciso di correre ai ripari. Martedì verrà infatti introdotta una nuova concorrente, che a detta della conduttrice è “una vera bomba sexy”. Di certo farà parte dei suoi salotti e non sarà un volto del tutto sconosciuto ai fan della d’Urso, che potrebbero così vedere il livello di trash aumentare ancora di più. La missione della new entry ricorda da vicino quella assegnata ad Aida: destabilizzare gli equilibri inesistenti della Casa. Sarà “formosa e bella”, ha sottolineato la timoniera del reality. Sul web ancora non si sono espressi i detentori del sapere, ma non è escluso che nelle prossime ore otterremo già una possibile rosa di nomi: chi sarà la nuova concorrente del GF 15?

LEGGI ANCHE  Marco Ferri non mette a tacere Aida Nizar Delgado | GF 15