Barbara d’Urso non sta di certo in silenzio di fronte alle critiche che stanno colpendo il GF 15. In particolare ha voluto rispondere alle parole di Selvaggia Lucarelli ed all’invito della giornalista di non invitare Favoloso in studio, per via dell’insulto che avrebbe scritto nei suoi confronti. Parole che hanno provocato l’espulsione dell’ex concorrente del GF 15, poi invitato nei salotti di Barbara d’Urso. Selvaggia Lucarelli aveva già messo le mani avanti ed ora è la conduttrice di Domenica Live a risponderle.

Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli, botta e risposta sul GF 15

Barbara d’Urso affronta una nuova puntata di Domenica Live e come sempre i riflettori sono accesi anche sugli ex concorrenti del GF 15. Fra questi Favoloso, espulso nell’ultima diretta per via di una frase misteriosa e ingiuriosa diretta a Selvaggia Lucarelli. Secondo Simone Coccia, si tratterebbe di “Selvaggi S*ca”, come ha riferito agli altri inquilini della Casa alcune ore dopo la puntata. Ed è proprio per questo che la giornalista ha richiesto alla conduttrice di prendere provvedimenti, scegliendo di non invitare l’ex gieffino nei suoi salotti. Dal punto di vista della Lucarelli, questa eventuale mossa sarebbe stata tra l’altro in linea con le battaglie sui diritti ed a favore delle donne di cui la timoniera si è sempre fatta portavoce.

LEGGI ANCHE  Simone Coccia Colaiuta al GF 15, chi è il più contestato della Casa?

Senza considerare che la giornalista ha espresso un forte rammarico nel vedere che la d’Urso non l’ha avvisata in privato su quanto accaduto la notte precedente alla squalifica di Luigi. Un atto dovuto, visto che la frase in questione riguardava proprio lei. Barbara d’Urso tuttavia non crede di dover allontanare il napoletano dai suoi salotti o di chiudergli le porte. A Domenica Live, la conduttrice ha infatti ricordato come Clemente Russo e Marco Predolin, espulsi nelle edizioni precedenti del Grande Fratello per motivi diversi, hanno comunque potuto presenziare negli studi delle sue trasmissioni. Il tutto senza fare ovviamente il nome di Selvaggia Lucarelli, che nei giorni scorsi ha già avuto modo di lanciare una nuova frecciatina a Barbara d’Urso (come da foto di copertina).