Einar batte Biondo ad Amici 17. Questo è uno dei verdetti della settima diretta del talent show di Maria De Filippi  andata in onda ieri sera segnando l’uscita di scena di Bryan, sconfitto da Lauren vincitrice del circuito del ballo, e di Biondo.

SOLO RUDY ZERBI HA DETTO SI

Il rapper sapeva bene che sarebbe toccato a lui quando la conduttrice ha annunciato che, alla fine della seconda sfida, c’era per lui uno scontro obbligato con Einar, uno dei favoriti. Con un voto a favore (quello di Rudy Zerbi) e sette contro (quelli del resto della commissione), il rapper ha visto calare il sipario sulla sua permanenza nella scuola.

Poco male per lui che era arrivato alla fase finale solo perché Rudy Zerbi aveva fatto ostruzionismo per avere il suo pupillo nell’ultima fase. E adesso? Niente lacrime per lui che, uscito ad un passo dalla semifinale, ha già una carriera discografica spianata e i suoi primi inediti già in radio. Cos’altro dire per lui?

DISCO PRONTO?

Sicuramente i passi avanti ci sono stati e in questi mesi ha lavorato sodo per risolvere i suoi problemi di intonazione riuscendoci, almeno in parte. Biondo ha già avviato al sua carriera e adesso si prepara a lanciare il suo primo disco. Nelle scorse settimane in tv è andato in onda il suo incontro con i discografici e sicuramente la sua scelta non solo c’è stata ma ha già pronto il suo primo lavoro da lanciare entro l’inizio dell’estate. Simona Ventura è convinta che lui sia già pronto, lo vedremo in vetta alle classifiche nelle prossime settimane? Clicca qui per vedere il video del momento.

LEGGI ANCHE  Biondo e Annalisa duettano ad Amici 17: il rapper si salva dal provvedimento disciplinare