American Horror Story 8 news – Grandi notizie per i fan della serie antologica firmata Ryan Murphy. Potremo vedere Billie Lourd di nuovo nel cast dell’ottava stagione, dopo il debutto avvenuto nel precedente capitolo. L’esclusiva è di Deadline che ha confermato in queste ore altri dettagli su American Horror Story 8, oltre alla partecipazione di Billie Lourd. L’attrice è già stata scritturata e si aggiunge agli altri artisti che vedremo nello show.

American Horror Story 8, Billie Lourd nel cast e non solo

Non sarà solo l’attrice che ha saputo farsi amare in Scream Queens a far parte del cast di American Horror Story 8. Billie Lourd è stata infatti scritturata per il film Booksmart come Annapurna/Gloria Sanchez, il primo lungometraggio che vedrà alla regia Olivia Wilde. Intanto, l’artista si unirà ad altri volti noti della serie di Murphy come Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates. Senza dimenticare Joan Collins, che interpreterà la nonna del personaggio di Peters.

Continuano nel frattempo ad esserci vari rumors sulla trama di AHS 8, che come sappiamo si svolgerà 18 mesi dopo il capitolo Cult. E senza che questo aspetto riguardi la realtà come avvenuto nella precedente traccia narrativa. La promessa di Murphy è infatti che lo show faccia un piccolo passo indietro e si sposti verso le tematiche già affrontate in Asylum e Coven. Secondo i rumors circolati nel web in questi mesi sembra che il nuovo capitolo si intitolerà Radioactive, anche se non c’è stata alcuna conferma.

LEGGI ANCHE  AHS 8: Jessica Lange ritorna nel cast & altre news

Per ora gli unici dettagli noti su American Horror Story 8 riguardano l’inizio delle riprese, previste per il prossimo 16 giugno. Dopo aver fatto il debutto come Chanel 3 in Scream Queens, Billie Lourd ha interpretato Winter Anderson e Linda Kasabian nell’ultimo capitolo della saga di Murphy. Anche per questo c’è molta attesa da parte dei fan per scoprire quale sarà il personaggio che la vedrà invece ritornare in American Horror Story 8.