Roswell New Mexico, trama e anticipazioni – Ritorna su The CW una delle serie Tv più amate degli ultimi decenni. Il reboot riporta in pista il mistero di una terra che nasconde ancora misteri e che è spesso oggetto di teorie complottiste, arrivi di alieni e molto altro ancora. La trama di Roswell New Mexico ripartirà inoltre con le stesse tematiche di un tempo, unendo una ragazza ed un giovane alieno.

Roswell New Mexico trama e dettagli sulle anticipazioni

Lo show dovrebbe andare in onda questo autunno seguendo il palinsesto stabilito dall’emittente americana. Per ora non si conosce il giorno che verrà assegnato alla messa in onda die nuovi episodi, né un mese preciso. Sappiamo solo che al centro della serie troveremo Jeanine Mason nei panni di Liz e Nathan Parsons, a cui si uniranno diversi attori in ruoli minori: Michael Trevino, Lily Crowles, Michael Vlamis, Tyler Blackburn, Heather Hemmens, Trevor St John e Karan Oberoi. I produttori esecutivi sono una garanzia in fatto di fantasy e action, come Carina Adly MacKenzie (The Originals), Chris Hollier (Once Upon A Time), Julie Plec (The Vampire Diaries), Darryl Frank e Justin Falvey, entrambi da The Americans ed infine Lawewnce Bender (Pulp Fiction) e Kevin Kelly Brown, dalla serie madre Rosewll.

Sono trascorsi 10 anni dalla morte della sorella maggiore Rose e Liz ha deciso di ritornare nella città in cui è nata. Il padre è malato e questo la obbliga al trasferimento, anche se con riluttanza. Al suo arrivo, Liz ritrova Max, un adolescente per cui nutriva una cotta anni prima e che oggi è diventato poliziotto. I sentimenti che nutrivano entrambi un tempo riaffioreranno, ma presto la protagonista scoprirà una verità shock: Max è un alieno. Il ragazzo ha infatti mantenuto il segreto sui suoi poteri soprannaturali per tutta la sua vita, così come i fratelli Isobel e Michael. La prima tra l’altro nasconde tutto persino al marito Noah, mentre il fratello continua a mostrarsi come un ragazzo cattivo nel tentativo di non tradire la sua vera natura.

Per Liz tuttavia sarà molto difficile riuscire a non parlare di quanto scoperto alla migliore amica Maria De Luca, così come al suo ex compagno di liceo, il dottor Kyle Valenti. Intanto, prende piede una vecchia cospirazione governativa con a capo il Sergente Maggiore Jesse Manes, che inizia ad indagare sulla comunità. Odio e paura verranno seminati nel territorio, che minacciano di far emergere la verità su Max e la sua famiglia. Secondo la trama di Roswell New Mexico, il protagonista farà fatica a proteggere Liz e la loro relazione, oltre che le loro stesse vite.