Legacies, la trama dello spinoff di The Vampire Diaries e The Originals – Un grande regalo per i fan delle serie Tv a tema vampiri che hanno detto addio ai loro eroi negli ultimi mesi. Il secondo show è in via di conclusione e affronta in questi giorni gli episodi del suo ultimo capitolo. The CW promette però di rimettere al centro una delle tematiche fantasy, drama e teen del suo palinsesto. Legacies promette infatti di ritornare a parlare dei Salvatore e della scuola istituita dai fratelli vampiri, di cui si è già parlato in The Originals 5.

Legacies trama e anticipazioni

La scuola per gli esseri soprannaturali creata dai Salvatore, permette ai giovani Hope Mikaelson, le gemelle Lizzie e Josie e altri adolescenti di apprendere qualcosa di più sui loro poteri. La figlia di Klaus e le bimbe di Alaric sono ormai cresciuti, ma questo non vuol dire che siano in grado di dominare i loro impulsi. Giovani streghe, vampiri e licantropi devono imparare una nuova coesistenza, divisi fra la possibilità di diventare degli eroi oppure dei cattivi. Immersi nella realtà di Mystic Falls, i ragazzi dovranno proteggere il loro segreto e potranno contare solo sui racconti del folklore per capire come combattere i nemici. La trama di Legacies non ci regala quindi nulla di nuovo, se non la promessa di continuare ad assistere le avventure degli eredi dei Salvatore.

LEGGI ANCHE  Legacies 1x03 recensione: tradimenti e vecchi ritorni

La serie Tv dovrebbe andare in onda questo autunno, nella prima serata di giovedì. Questo secondo il palinsesto dell’emittente americana, con un rinvio all’anno successivo per i fan italiani che vorranno seguire gli episodi doppiati. Oltre alla protagonista Danielle Rose Russell, lo show vede la partecipazione di un volto noto della saga televisiva: Matt Davis (Alaric in The Vampire Diaries). Si aggiungono inoltre nel cast di Legacies anche Jenny Boyd, Kaylee Bryant, Quincy Fouse e Aria Shaghasemi. Il prodotto è inoltre realizzato dalla Warner Bros Television e CBS Television Studios in collaborazione con My So-Called Company. Anche i produttori esecutivi di Legacies sono noti ai fan dei due drama principali, da Julie Plec, Brett Matthews e Leslie Morgenstein fino a Gina Girolamo.