Lucia Bramieri in lacrime e ancora una volta è colpa di un altro concorrente del GF 15. Si tratta di Danilo Aquino, che con una sua battuta poco comprensibile ha sollevato un polverone. O meglio, Simone lo ha sollevato al posto suo riferendo a Lucia Bramieri la sua frase sessista. Il GF 15 si è animato in pochi secondi, spingendo la milanese fino al pianto incontrollato e non solo.

Lucia Bramieri scoppia in lacrime al GF 15: il caso Danilo Aquino scatena la milanese

Lucia Bramieri continua a non apprezzare le battute del romano, che sta provando in tutti i modi a trovare un punto d’incontro con la concorrente. Quest’ultima però ha detto più di una volta di non gradire le battute hot del gieffino, anche poco prima della famosa lezione di romanesco. Questa volta sembra che Danilo Aquino abbia superato il limite e sulla frase che ha pronunciato in confessionale è nato un caso globale. Simone infatti ha riportato alla milanese quanto avvenuto, contribuendo a creare un’ondata di accuse e malumori. Lucia ha richiesto infatti a Danilo di non rivolgerle più la parola, scoppiando poi in un piano senza fine in camera.

A farne le spese è stato però Simone, che ora viene guardato ancora di più come lo spione della Casa da parte degli altri concorrenti. C’è chi inoltre ha confermato che Danilo avrebbe detto “Mi infilo la Bramieri”, intendendo di voler avere un rapporto fisico con lei. Altri invece hanno capito “Mi infilo d’a Bramieri”, ovvero nel letto della milanese. Il risultato forse non cambia, ma i termini sono diversi. Tutti concordano però nel credere che Coccia abbia sbagliato a riferire tutto alla concorrente, dato che Danilo Aquino ha pronunciato quelle parole in confessionale ed in un momento ludico. Il GF 15 ancora una volta ha messo in evidenza una spaccatura e non solo fra la milanese e il romano, ma anche in tutto il gruppo. Potete rivedere il video del pianto a dirotto di Lucia Bramieri grazie al portale ufficiale del GF 15.