GF 15 news – Urla nella serata della Casa di Canale 5. Filippo Contri ha perso la pazienza ed ha sbottato contro Simone Coccia, colpevole di aver fatto il “riportino”. Il tutto a causa della battuta fatta da Danilo alla milanese del GF 15. Filippo Contri non ci ha visto più ed è stato allontanato di corsa, forse temendo che il confronto con Simone Coccia si concludesse con una rissa.

Urla al GF 15, Filippo Vs Simone in difesa di Danilo

Filippo Contri non ha trattenuto più la rabbia. Le parole di Simone hanno spinto il Superbono a superare il limite, ancora una volta per via della battuta che il tecnico romano ha fatto nelle ultime ore alla Bramieri. Il fidanzato della Pezzopane si è sentito chiamato in causa per difendere l’onore della donna, con cui ha creato un bel legame. E nel prendere le sue difese si è lasciato sfuggire una parola di troppo a Filippo, che ha avuto uno scoppio di nervi.

“Mi sono rotto del finto perbenismo”, ha urlato mentre il resto del gruppo cercava di portarlo all’esterno perché si tranquillizzasse. In tutto questo ancora una volta appare evidente come i concorrenti del GF 15 non siano in grado di sedare la lite sul nascere. Coccia infatti ha incalzato ancora di più, seguendo Filippo quasi verso il giardino. Ovviamente coinvolgendo anche la Orlando e invitando Contri a “pensare alla fidanzata tua”. Pronta la risposta di Lucia, che ha subito ribattuto di essere in grado di badare a se stessa. Nonostante lo scoppio d’ira, Filippo ha ricevuto il sostegno della maggior parte del gruppo. Anche Alberto ha visto nel suo intervento la volontà di dire la sua, modi discutibili a parte. Solo Veronica si è tenuta distante: non le è piaciuto essere azzittita dal concorrente del GF 15 ed ha preferito non raggiungere Filippo come il resto dei compagni.