Arrow 7 crossover – In arrivo grandi notizie per gli amanti della serie Tv firmata The CW e per l’intero Arrowverse. Ci saranno diverse novità nella prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda l’incontro fra i diversi mondi dei supereroi della DC. Stephen Amell ha rivelato alcuni dettagli nell’Upfront dell’emittente televisiva, svelando le news su Arrow 7, crossover e new entry.

Arrow 7 crossover con Gotham City in arrivo e non solo

Entertainment Weekly non poteva mantenere di certo nascosta una notizia di questa portata. Amell ha svelato infatti che nel prossimo evento di Arrowverse vedremo Batwoman, grazie ad una piccola variazione nella location della trama. In Arrow 7, il crossover spingerà infatti alcuni nuovi personaggi da Gotham City al mondo dei supereroi. E non è l’unica novità, dato che l’attore ha sottolineato durante la presentazione che avremo modo di conoscere un nuovo personaggio. La serata evento è previsto per il prossimo autunno e ci sarà azione da vendere.

La promessa è vedere Oliver, Barry e gli altri protagonisti al fianco di Batwoman, in una lotta che li unirà fin dal loro primo incontro. Secondo le anticipazioni svelate dall’artista, il crossover di Arrow 7 dovrebbe andare in onda sulla The CW il prossimo dicembre. Ed ora è arrivato il momento di dare vita alle riprese: l’entusiasmo di Amell è di certo contagioso ed anche i fan non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà. Sembra che non sia finita qua perché la settima stagione potrebbe rivelarci molte più sorprese del previsto. Ancora nulla di certo, visto che bisognerà attendere gli ultimi episodi ancora in corso.

Quanto è emerso nel corso dell’Upfront è tuttavia significativo per lo sviluppo della trama. Vorrà dire infatti più alleati e mix, più tracce da approfondire. E soprattutto un tentativo forse di ampliare ancora di più il mondo della DC Comics. Gotham è infatti parte del brand animato a fumetti, anche se dal punto di vista televisivo, la serie Tv è stata acquisita dalla FOX e senza alcun collegamento con i nostri eroi di The CW. Il crossover di Arrow 7 abbatterà le frontiere?