The Originals 5×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv andrà in onda su The CW il prossimo mercoledì, 23 maggio 2018. Dal titolo “What, Will, I, Have, Left“, la puntata metterà al centro il pericoloso piano di Hope per salvare Hayley. Klaus dovrà tuttavia guardarsi le spalle anche da un’altra minaccia in arrivo, come sottolineato dalla trama di The Originals 5×06: il promo ci svela che si tratta di Elijah.

The Originals 5×06 trama “What, Will, I, Have, Left”

In corsa per salvare Hailey. Ancora una volta sarà Hope a decidere di fare il passo più lungo della gamba, nella speranza di poter riavere Hayley al suo fianco. E questo vuol dire anche disprezzare il pericolo e le conseguenze. La vedremo infatti impegnata in una missione pericolosa, che spingerà Klaus a chiedere aiuto a Caroline. E non sarà l’unica lotta che vedremo nella sesta puntata, dato che la trama di The Originals 5×05 ci svela che Vincent e Freya saranno impegnati con una scelta. Lasciare Declan all’oscuro dei segreti di New Orleans oppure rivelare tutto?

The Originals 5×06 promo episodio

Il trailer della puntata non ci svela solo quali sono le intenzioni di Klaus, ovviamente sanguinose. Dall’altra parte della barricata abbiamo Elijah e la sua crescente consapevolezza sulla propria natura. E sarà anche per questo che il vampiro riterrà importante incontrare il fratello e fargli sapere quali sentimenti lo animano. Un tentativo di colpire Klaus si tradurrà ovviamente in un piccolo avvertimento, che potrebbe nascondere tuttavia importanti sviluppi sui due fratelli. Il promo di The Originals 5×06 ci mette in guardia anche su Declan e sulle sue prossime azioni.

LEGGI ANCHE  The Originals 5x02: Il ritorno di Klaus e Marcel