Agents of SHIELD 5×22 trama e promo – Il finale di stagione della serie Tv andrà in onda venerdì 18 maggio 2018 sulla ABC. “The End” segna la conclusione dello show e non solo: ci parla direttamente della possibilità che l’umanità intera finisca o che il Direttore possa perdere la vita. Nella trama di Agents of SHIELD 5×22 si parla chiaramente del nuovo dubbio che dovrà affrontare la squadra.

Agents of SHIELD 5×22 trama del finale di stagione

Siamo arrivati all’ultimo episodio della quinta stagione e la carne sul fuoco è ancora molta. Ad un passo dalla possibile distruzione della Terra, la squadra dovrà interrogarsi sulla prossima mossa da fare. Chi salvare? Una decisione sbagliata provocherà la fine dell’intero genere umano e questo comporta anche la possibilità di scegliere se uccidere Coulson oppure aiutarlo a sopravvivere. La trama di Agents of SHIELD 5×22 sembra non regalare margini di errore al team, soprattutto ora che sono stati rivelati tutti gli indizi sparsi nelle puntate di questo capitolo.

Agents of SHIELD 5×22 promo “The End”

Tutto nelle mani di Daisy e non solo. Siamo arrivati alla resa dei conti finali e la stessa Quake non riuscirà a credere alla richiesta di Coulson di sfruttare la potenza devastante del suo potere. Un dettaglio che ci riporta ancora una volta sull’indizio principe di questa quinta stagione: Daisy distruggerà il mondo e condannerà l’umanità? In ballo del resto c’è anche la vita di Coulson, che nel trailer vediamo in fin di vita. Sarà essenziale per la squadra ricordare tutto ciò che il Direttore ha insegnato agli agenti nel corso della loro conoscenza, addestramento e amicizia. Ricordare le sue parole spingerà i protagonisti a prendere la decisione finale, come rivelato nel promo di Agents of SHIELD 5×22.