The Americans 6×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv andrà in onda mercoledì, 23 maggio 2018, e si intitolerà “Jennings, Elizabeth“. Siamo ad un passo dalla conclusione dello show e la trama di The Americans 6×09 si concentrerà ancora di più sulla protagonista. L’abbiamo vista in difficoltà fin dall’inizio della sesta stagione e sembra proprio che sia arrivato il momento di tirare le somme.

The Americans 6×09 trama “Jennings, Elizabeth”

Abbiamo già visto come la protagonista sia nutrendo dei forti dubbi sul Centro e sulla possibilità di allontanarsi dalle direttive dei piani alti. Mettere a segno le ultime missioni non è stato semplice per Elizabeth, che è dovuta ricorrere all’aiuto di Phillip per riuscire ad evitare a Paige quel passo in più. Ed ora la matriarca dei Jennings dovrà decidere finalmente da che parte stare: essere leale oppure no? Anche Phillips avrà il suo bel da fare, come ci svela la trama di The Americans 6×09. Il protagonista vivrà un incontro particolare che si trasformerà in qualcosa di diverso, molto più di quanto aveva contrattato durante l’accordo.

The Americans promo del penultimo episodio

Il cerchio inizia a stringersi attorno ai Jennings? Sembra proprio di sì, almeno a giudicare dalla volontà di Stan di non lasciar cadere i suoi sospetti. Per questo chiederà ulteriori informazioni sulla coppia, riuscendo a scoprire qualche dettaglio in più che potrebbe portarlo ad effettuare l’arresto. Sembra però che Haredolt sia del parere opposto: un testimone ascoltato in interrogatorio confermerà che invece i Jennings sono puliti. In tutto questo il compito di Elizabeth sarà ancora una volta di sedurre qualcuno con un ruolo chiave nella sua missione. Un ragazzo sempre più giovane, che le fornirà la molla necessaria per dubitare delle sue stesse azioni. Il Centro in questo caso assumerà un ruolo particolare, come sottolinea Claudia nel promo di The American 6×09: ogni decisione spetta ai Jennings.

LEGGI ANCHE  The Americans 5 anticipazioni: Paige sotto calmanti? | 26 giugno 2017