Verissimo anticipazioni del 19 maggio – Le Royal Wedding sono l’evento più atteso dell’anno: siamo ad un solo passo dal matrimonio fra Meghan Markle e il Principe Harry e Silvia Toffanin non si perderà di certo un’occasione simile. A partire dalle 12.15, Verissimo sarà in collegamento e in diretta con il Castello di Windsor e per tutte le due ore previste per il grande evento.

Verissimo anticipazioni del 19 maggio, in diretta il fatidico sì

La conduttrice del programma di Canale 5 è pronta ad assistere al fianco di italiani, inglesi e tanti altri cittadini di tutto il mondo le Royal Wedding. La Toffanin seguirà tutti i dettagli del lieto evento, dall’arrivo del Principe Harry fino al sì che lo trasformerà ufficialmente nel marito di Meghan Markle. In studio saranno presenti tanti ospiti per commentare e vivere la cerimonia, da Alfonso Signorini a Cesare Bonamici e da Carlo Rossella a Barbara Palombelli.

Si discuterà non solo dei momenti cult delle nozze dell’anno, ma anche del look scelto dalla sposa e dagli invitati. La trasmissione sarà in collegamento diretto con la location grazie a Dario Maltese, inviato del Tg5. Al giornalista il compito di monitorare attimo per attimo quanto avverrà nella Cappella di St George. Una storia d’amore che dura da tanti anni ed un sogno che si sta per realizzare, non solo per Harry e Meghan ma anche per i sudditi del Regno Unito. Le anticipazioni di Verissimo riguardano anche l’appuntamento pomeridiano, che ritornerà come sempre sul piccolo schermo a partire dalle 16. Nei prossimi giorni verranno resi noti gli ospiti della puntata.