L’Isola di Pietro 2 ritornerà presto sul piccolo schermo di Mediaset: le riprese sono già iniziate! Dopo il successo del primo capitolo, la seconda stagione della fiction con protagonista Gianni Morandi è pronta ad aprire i battenti per le nuove puntate. Andrà in onda su Canale 5 e prevede alcune new entry nel cast. L’Isola di Pietro 2 ha iniziato le sue riprese lo scorso 14 maggio a Roma, per una produzione di RITI e Lux Vide.

L’Isola di Pietro 2 presto in tv con la seconda stagione

L’Isola di Pietro 2 si prepara a replicare il successo ottenuto con il debutto: sono stati in media oltre 4 milioni di telespettatori a rimanere incollati davanti al televisore. Un prodotto di successo che è riuscito a sconfiggere il confronto con l’emittente pubblica, grazie anche alla presenza di Gianni Morandi. Lo abbiamo conosciuto nel ruolo di protagonista al fianco di tanti attori conosciuti. Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello e Federico Russo.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, anticipazioni e sinossi della nuova stagione al via il 21 ottobre su Canale 5

L’Isola di Pietro 2 si prepara ad una ventata di novità, a partire dal cast. Saranno presenti nelle nuove puntate Elisabetta Canalis e Lorella Cuccarini, con due personaggi inediti. Ancora una volta la trama affronterà il dramma di giovani e adulti, la scottante tematica amorosa e familiare. Il tutto con al centro un’indagine che spingerà i protagonisti a fare i conti con passato e segreti. Una formula vincente che ha ottenuto l’applauso del pubblico durante l’esordio della fiction di Canale 5. L’Isola di Pietro 2 prevede diverse location e dopo essersi concentrata a Roma, il set si sposterà ancora una volta a Carloforte fino alla fine di settembre. Secondo le previsioni lo show andrà in onda in autunno 2018.