Aida Nizar ritorna al GF 15 per parlare con i concorrenti ed ancora una volta provoca tensioni nella Casa. A nulla sono serviti i tentativi di Barbara d’Urso di mettere in riga la spagnola, che alla fine è costretta a lasciare la struttura. Non prima però di aver riservato parole dure a tutti i gieffini, che ancora una volta non le credono. Aida Nizar esce dal GF 15, ma solleva polemiche e urla a non finire.

Aida Nizar al GF 15, bacchettata dalla conduttrice

Barbara d’Urso ha deciso di dare la possibilità ad Aida Nizar Delgado di parlare con gli ex compagni d’avventura. La spagnola è rientrata così al GF 15 per parlare con il famoso branco che le ha reso la vita impossibile nella Casa ed ha attaccato in particolare Alberto, Simone e Lucia Bramieri. Il primo infatti l’avrebbe pugnalata alle spalle, fingendosi amico per poi tradirla. Coccia invece ha peccato di ipocrisia ed a lui Aida rivolge parole dure, invitandolo ad essere un uomo migliore ed un “buon padre”. Un chiaro riferimento alle contestazioni sollevate dall’ex moglie del concorrente, che lo ha accusato di non pagare gli alimenti del figlio.

Angelo invece ha chiesto alla spagnola di chiedere scusa per i suoi comportamenti sbagliati. Anche l’ex gieffina infatti ha fatto degli errori, esattamente come tutti gli altri. Per l’iberica invece non ci sono scuse: è stata attaccata, insultata e isolata. Sul picchiata sorvoliamo, non è documentato da nessuna parte che qualcuno le abbia messo le mani addosso e siamo sicuri che la Nizar si riferisca al caso Baye Dame. Forse uno dei più grandi errori di Aida Nizar riguarda invece non ascoltare la conduttrice del GF 15, che a quel punto si impone e le chiede di uscire di Casa senza altro colpo ferire. La spagnola però dà un consiglio a Danilo: “gioca da solo, non ti fidare di nessuno”.