Mariana Falace è la quinta eliminata dal GF 15. Tante le emozioni vissute nella Casa dalla modella napoletana, soprattutto con Alberto. Il Tarzan di Viterbo ha trovato la sua Jane? Di certo l’ex concorrente è rimasta affascinata dal modo di fare antico e moderno allo stesso tempo del ragazzo. Mariana Falace è eliminata dal GF 15, ma è sicura di dover risolvere delle cose all’esterno.

Mariana Falace eliminata al televoto del GF 15: Simone rimane

La modella deve lasciare la Casa dopo aver perso nel confronto con Simone Coccia e Danilo Aquino. Quest’ultimo è stato il primo ad essere salvato dal verdetto del televoto, mentre Mariana ha scoperto il suo destino solo dopo un breve recap con Alberto. Anche se all’esterno ha un fidanzato che l’aspetta, la ragazza non ha mai negato che la loro relazione fosse incrinata da tempo. Ed è così anche ora: una frattura insanabile, come ha sottolineato prima di lasciare Cinecittà. A malincuore deve lasciare gli amici? In settimana ci sono stati diversi scontri fra la modella ed alcuni gieffini, compresa Alessia Prete.

Le due ragazze hanno stretto un forte legame nel corso delle settimane e per via di un’incomprensione hanno litigato in modo aspro. Sembra però che avessero già trovato un punto d’incontro, scegliendo di mettere in primo piano la loro conoscenza. Mariana Falace però non deve solo allontanarsi dall’amica: con Alberto era nata una forte sintonia, tanto che la modella era sul punto di cedere. Anche per questo si augurava di essere eliminata dal GF 15, per “combinare un casino”.

LEGGI ANCHE  Urla fuori dal GF 15, Mariana smascherata