Luigi Favoloso ha deciso di uscire dal GF 15 di sua volontà. L’incontro con la modella e ex fidanzata (per ora) gli ha fatto intuire quanto desideri tornare a casa per cercare di recuperare la loro relazione. Luigi Favoloso esce dal GF 15 e anticipa forse tutti i tempi, togliendosi dalla furia dei telespettatori che hanno contestato spesso sui social l’ormai ex concorrente. Due secondi di tempo prima di decidere di seguire la modella, nonostante la volontà di quest’ultima di non proseguire la loro storia.

Luigi Favoloso esce dal GF 15: “Ti ho dimostrato di avere le p***e”

Le motivazioni del gieffino sono particolari. Sa di non essere più lucido e di aver perso la testa nella Casa, nell’impossibilità di sapere che cosa accade all’esterno. Soprattutto dal punto di vista sentimentale, dopo aver scoperto che la modella aveva deciso di lasciarlo. In diretta i due hanno avuto modo di avere un confronto, in cui Nina Moric ha svelato perché da un anno e mezzo le cose fra loro erano cambiate. Prima di abbandonare del tutto il GF 15, Barbara d’Urso ha deciso di informare i concorrenti in merito a quanto avvenuto la scorsa notte.

Alle 4, Luigi Favoloso ha avuto una nuova crisi per protestare contro l’assenza di sigarette. Con un rossetto avrebbe scritto una frase sessista su una maglietta bianca ed infine l’ha indossata. Per questo gli autori avevano già deciso di espellerlo dal GF 15. Tante frasi e azioni che ha compiuto nella Casa sono state condonate, ma quest’ultima ha superato ogni limite. “Vi vieto di ripetere questa frase, sarebbe come ripetere una bestemmia”, aggiunge la conduttrice del reality. Subito dopo la conferma ufficiale, Aida ha esultato per sottolineare di aver vinto: Luigi Favoloso è espulso dal GF 15, “Sei proprio un diavolo”.

LEGGI ANCHE  Luigi Favoloso: "Patrizia mi ha deluso" | GF 15

Arrivato in studio, l’ex concorrente deve sottoporsi alle accuse degli opinionisti. Luigi infatti ha messo in cattiva luce tutti gli italiani a causa dei suoi comportamenti. Il napoletano però crede di aver agito in quel modo solo per via della pressione mediatica e della sovraesposizione alle telecamere. Ritiene di aver fatto tante cose buone nella Casa e di aver perso la testa per una mezz’oretta al giorno. In merito alla frase scritta nella maglietta, sottolinea inoltre che era diretta solo ad una donna in particolare e non a tutto il genere femminile. Purtroppo ancora una volta Luigi Favoloso si arrampica sugli specchi anche fuori dal GF 15.