Nina Moric al GF 15 per un confronto inaspettato con l’ex fidanzato. La modella aveva deciso di non entrare nella Casa per chiarire con Favoloso quanto accaduto nelle ultime settimane ed ha evidentemente cambiato idea. Nina Moric al GF 15 frena ancora la rabbia, anche se molta ed infine lascia le redini: “Ho perso due figli”. Nessuna possibilità di risposta per il concorrente, che decide però di raggirare il freeze.

Nina Moric nella Casa del GF 15, fra rabbia e incredulità

“Sono qui come donna”, sottolinea la modella al centro del suo intervento nel reality. Sicura che l’ex fidanzato l’abbia profondamente delusa e che le abbia mancato di rispetto. Forse il gieffino ha dimenticato infatti che cosa è accaduto un anno e mezzo fa, perché fra loro le cose sono cambiate. Perché l’umore della Moric è cambiato, perché ha messo in secondo piano il loro rapporto. “Vivo in un incubo giuridico da un anno e mezzo. La cosa che mi ha ferito di più è che tu hai detto che non ti do attenzioni, ma tu ti ricordi che cosa è successo un anno e mezzo fa?”. Sono frasi importanti per la modella, che ritiene di aver sopportato fin troppo. Soprattutto perché ha perso il figlio che aspettava da Favoloso, a causa di una telefonata degli assistenti sociali che l’ha spinta verso lo svenimento.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2018 anticipazioni 15 maggio: 2 confronti e 1 espulso?

Luigi cerca di parlare, ma Nina Moric è una furia. Soprattutto perché ha deciso di parlare della loro relazione con gli altri concorrenti e questo non lo ha digerito. La modella infatti non ha mai parlato del loro rapporto e non ha voluto svelare tante cose. Dolori che non riesce però a dimenticare, soprattutto perché ha perso il figlio Carlos senza poter fare nulla per impedirlo. Per il gieffino non è chiaro invece il motivo per cui l’ex compagna ha deciso di raggiungerlo nella Casa. Doveva entrare invece per scusarsi per le dichiarazioni fatte alla stampa, in merito alla volontà di lasciarlo. “Un purosangue non fa mai gara con i pony”, conclude Nina Moric prima di entrare nel confessionale del GF 15.