Stefania Pezzopane ha deciso di fare il grande passo ed incontrare il compagno al GF 15. Simone ha potuto ricevere così la sorpresa della Senatrice, dopo aver pianto a lungo negli ultimi giorni. La mancanza della compagna si è fatta sentire per il gieffino, che ora potrà finalmente rivederla. Stefania Pezzopane ha deciso ancora una volta di combattere le critiche a testa alta, di mettere a tacere le malelingue che si sono sempre scagliate sulla sua relazione con l’ex spogliarellista.

Stefania Pezzopane entra nella Casa del GF 15

L’incontro fra Stefania Pezzopane e Simone avviene ovviamente senza che il concorrente sappia della sorpresa. Arrivato in salotto, viene freezato per permettere alla compagna di fare il suo ingresso senza che possa parlare. Le lacrime scorrono senza sosta sul viso del gieffino, che non può credere ai suoi occhi. Coccia infatti era convinto che la compagna Senatrice non sarebbe mai entrata nella Casa, per accordi presi prima della partenza del reality. “Un mese che non ci sentiamo, non ci vediamo”, sottolinea la Senatrice.

Tutto prima di rivelare quante cattiverie, “cadute di stile, stupidaggine, bugie, menzogne” che hanno colpito il fidanzato subito dopo l’arrivo di Simone nella Casa. Lei invece è convinta che il compagno sia genuino e che abbia mostrato il vero se stesso, “magari diverso da me”, e che non sia come viene dipinto all’esterno. “Qualcuno ha detto che io assomiglio a quel pouffes, ma non ha la testa. Io ce l’ho”. Ed è per questo che la Senatrice ha voluto portare avanti la sua difesa personale a favore dei piccoli, contro chi non riesce ad andare oltre il pregiudizio. Anzi, aggiunge la Senatrice, forse chi pensa questo ha bisogno di aiuto e di un bel percorso di psicoterapia. Le ultime parole di Stefania Pezzopane sono per il concorrente del GF 15: “Fai divertire, non ti abbattere. So che mi ami tanto”.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2018, scoppia una nuova lite a cena