Grande Fratello anticipazioni del 15 maggio – Siamo quasi arrivati alla diretta di questa sera. Il reality continua a subire diverse batoste da parte degli sponsor: l’ultimo a ritirarsi è il brand che si occupa dell’arredamento generale della Casa. Il pubblico tuttavia deve aspettarsi qualcosa di grosso anche per quanto riguarda i concorrenti. Le anticipazioni del Grande Fratello 2018 non promettono nulla di buono per un gieffino in particolare.

Grande Fratello 2018 anticipazioni del 15 maggio 2018, quinta puntata

Guai in arrivo per un concorrente del GF 2018, che nella notte l’avrebbe combinata davvero grossa. In arrivo provvedimenti aspri nei confronti di chi ha spinto ancora una volta gli autori a valutare quanto accade nella notte gieffina. A Cinecittà le luci e le telecamere si spengono alle 2 di notte, ma tutto rimane sotto l’occhio attento della produzione. Ed è per questo che comunque salterà fuori un errore di chi ha deluso Barbara d’Urso.

Prima di scoprire l’esito delle preferenze del pubblico riguardo al televoto, due concorrenti avranno modo di avere un confronto inaspettato. E non si tratta solo di Aida Nizar Delgado, che avrà modo di rientrare nella Casa per parlare con gli ex compagni di disavventura. E forse anche per rientrare in gara, così come richiesto dal pubblico. Questo punto in particolare è abbastanza confuso, ma le parole di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 lasciano aperto uno spiraglio di speranza. Secondo le anticipazioni del Grande Fratello 2018 dobbiamo aspettarci un fuoco incrociato con due gieffini insospettabili, forse che non hanno nulla a che fare con il televoto.

LEGGI ANCHE  Mariana e Danilo, si parla già di baci al GF 15

Di notte non esistono le telecamere, ha sottolinea la conduttrice a Pomeriggio 5. E questo avrebbe potuto dare modo agli autori di tacere su quanto accaduto lontano dall’occhio indiscreto del pubblico. Eppure la gravità di quanto avvenuto non può spingere al silenzio e per questo verrà fuori che cosa è successo. Non è chiaro quale sia il riferimento, visto che diversamente dal solito i ragazzi sembrano non averne fatta menzione durante la giornata. Potete rivedere il video con le anticipazioni del Grande Fratello 2018 grazie al portale ufficiale Mediaset, “Certe cose non sono piaciute e stasera…“.