Nightflyers è il nuovo progetto Netflix che strizza l’occhio a George R. R. Martin. La serie Tv si ispira infatti al racconto del celebre e geniale autore, dal titolo Dieci piccoli umani. Un thriller psicologico in grado di turbare le menti dei telespettatori, grazie ad una trama avvincente e apocalittica. Nightflyers verrà introdotto prossimamente nel catalogo Netflix, che intanto ha rilasciato le prime anticipazioni, promo e teaser trailer.

Nightflyers trama e anticipazioni

La narrazione seguirà un team di scienziati ed esploratori che dovranno cercare forme di vita aliene a bordo dell’astronave più moderna della loro epoca. Il tutto per salvare il genere umano grazie alle conoscenze della razza superiore, a causa di un’estinzione in corso. Nel loro viaggio, i protagonisti dovranno confrontarsi con misteri e tragedie che potrebbero compromettere la loro missione. Oltre naturalmente la lro vita. Al team il compito di scoprire chi sta cercando di ucciderli e chi può essere degno di fiducia. La trama di Nightflyers promette di attirare il pubblico mondiale con scende ad alta tensione.

Promo ufficiale di Netflix

Grazie al Comic Con 2018, scopriamo finalmente il trailer dello show. Possiamo assistere al viaggio del gruppo nello spazio, che sappiamo si concluderà con una tragedia di grande livello. Lo sbarco della squadra sulla nave spaziale spingerà tutti oltre il limite, mentre diventeranno più significative le mutilazioni, le torture e persino i viaggi astrali che saranno in grado di compiere. Fra illusione e realtà, sopravvivere sarà davvero difficile.

LEGGI ANCHE  The Last Kingdom 4: Netflix conferma la quarta stagione

Nightflyers teaser e cast

Tanti attori conosciuti a livello internazionale comporranno il cast di questo nuovo show adrenalinico: Gretchen Mol, Eroin Macken, David Ajala, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner Smith e Brian F. O’Byrne. Il video promozionale ci mostra invece alcuni dei protagonisti intenti a cercare una via d’uscita in un labirinto spaziale. Le immagini che mostrano i diversi personaggi in solitaria ed alla ricerca di una soluzione sottolineano come la squadra sarà impegnata in tutto contro tutti in cui potrebbero essere svelate verità scottanti. Di seguito il teaser di Nightflyers.

Rilasciati numerosi teaser per Nightflyers, segno che l’attesa dei fan è sempre più forte per questo nuovo lavoro di Martin. In “Some Journeys Are Doomed. This One Is Cursed” (“alcuni viaggi sono già decisi. Questo è maledetto”, ndr) possiamo assaggiare ancora di più il clima di terrore che respireranno i protagonisti. Sangue, amore e paura sono i tre punti cardini della serie Tv che si prepara a sconvolgere le menti dei telespettatori di tutto il mondo. Nightflyers si presenta ancora una volta in tutta la sua tensione, grazie ad una fotografia che non può che alimentare le emozioni più oscure.