Pretty Little Liars: The Perfectionists verrà trasmesso presto sulla Freeform. Il network americano ha appena ordinato lo spinoff delle piccole bugiarde, con un totale di 10 episodi. I piani alti sono sempre gli stesi, a Marlene King fino alle case di produzione Alloy Entertainment e Warner Horizon Scripted Television. Pretty Little Liars: The Perfectionists si baserà inoltre sul ciclo di libri scritto da Sara Shepard in seguito alla sua saga bestseller. Il promo diffuso subito dopo la rivelazione dell’emittente ci svela qualche dettaglio in più.
Pretty Little Liars: The Perfectionists, lo spinoff tanto atteso dai fan
Buone notizie per gli appassionati di PLL, che potranno presto tornare ad occuparsi di menzogne e misteri grazie al debutto dello spinoff. La Freeform ha già manifestato in questi mesi il desiderio di concentrarsi sul ritorno delle scene che in passato hanno reso celebre la serie madre. Il cast di Pretty Little Liars: The Perfectionists prevede la partecipazione di Sasha Pieterse e Janel Parrish nei ruoli già noti di Alison e Mona. Ci sarà inoltre Sofia Carson, che conosceremo nei panni di Ava e già nota per Disney’s Descendants.
Dal mondo di The Walking Dead troveremo invece Sydney Park, che rivestirà i panni di Caitlin, mentre Eli Brown sarà Dylan e Graeme Thomas King interpreterà Jeremy. Presente all’appello anche Kelly Rutherford, che dopo essere salita alla gloria con lo storico Gossip Girl interpreterà Claire. Infine abbiamo Hayley Erin da General Hospital per un ruolo ancora tutto da scoprire. La trama di Pretty Little Liars: The Perfectionists non è di certo conosciuta agli appassionati di PLL: un gruppo di tre amici ceh vivono a Beacon Heights lottano con i loro drammi di supereroi di una città in apparenza perfetta. Segreti, alibi e bugie emergeranno in seguito al primo omicidio.
Pretty Little Liars: The Perfectionists promo
Non potevano mancare di certo le nostre due vecchie conoscenze di PLL. Alison e Mona, ancora perfette nei loro vecchi panni di ex A e braccio destro del villain che ha saputo gettare nel panico le ragazze di Rosewood. Ovviamente ci saranno anche nuovi personaggi, come abbiamo visto poco fa e tanti problemi in arrivo. In seguito al suo trasferimento a Beacon Heights, Alison e Mona avranno modo di osservare ed intuire che c’è qualcosa che non va fra i protagonisti.
Le due ragazze assisteranno a particolari che solleveranno subito dei sospetti e per scoprire la verità, non c’è niente di meglio delle capacità intuitive al limite della follia della nostra Mona. Qui di seguito il promo di Pretty Little Liars: The Perfectionists, con un grande ritorno.