Il Capitano Maria anticipazioni del 21 maggio – Nella terza puntata, la fiction di Rai 1 metterà ancora di più in crisi Annagreca. Si tratta della ragazza ribelle e geniale in matematica che guida la comunità di hacker con il fratello Vitaliano. Annagreca è in possesso di segreti scottanti e per il personaggio di Vanessa Incontrada è arrivato il momento di scoprire il collegamento fra la ragazza ed il proprio dramma. Le anticipazioni de Il Capitano Maria ci promettono uno sguardo in più anche sulla morte di Guido, il marito dell’ufficiale dei Carabinieri.

Il Capitano Maria anticipazioni del 21 maggio, gli hacker in guerra con i Patriarca

Abbiamo già scoperto grazie al debutto della fiction che Annagreca nasconde una verità scottante. E non si tratta solo del ruolo cruciale che ha avuto il fratello Vitaliano nel fermare l’attentato alla scuola. La ragazza infatti è rimasta subito colpita da Luce, per via di ciò che ha appreso nelle sue indagini sulla morte del padre Guido. Una tragedia da cui Luce non riesce a riprendersi e che rappresenta uno dei motivi del suo rapporto infuocato con la madre. Filippo però riuscirà ad allontanare sempre di più Luce dal vortice di nebbia in cui è crollata da diversi anni.

Alla protagonista invece il compito di scoprire la verità su quanto accaduto al marito. Sentire il boss dei Patriarca nominare Guido, farà scattare subito la molla all’ufficiale e la spingerà ad approfondire le indagini personali sulla sua tragedia familiare. E sarà così che scoprirà quale collegamento c’è fra Annagreca e gli hacker. Il gruppo di ragazzi intanto cerca ancora di fermare il clan e tutto precipiterà in seguito alla morte del boss della famiglia mafiosa. Questo metterà Annagreca sempre più in pericolo e sembra che solo Enrico potrà salvarla. Le anticipazioni de Il Capitano Maria non promettono nulla di buono: qualcuno perderà la vita nella terza puntata?

LEGGI ANCHE  Il Capitano Maria, anticipazioni della fiction di Rai 1