Agents of SHIELD 6 è stata ordinata dall’emittente madre, ma i fan devono aspettarsi anche brutte notizie. La sesta stagione non potrà contare infatti sullo storico numero di episodi e subiranno una stretta che preannuncia forse la fine della serie Tv. La ABC ha infatti appena confermato questa mattina che lo show Marvel potrà avere una sua continuazione, ma gli episodi saranno solo 13. Non è chiaro se Agents of SHIELD 6 sarà davvero l’ultimo capitolo che potremo seguire sul piccolo schermo, ma le premesse non sono affatto positive.

Agents of SHIELD 6, puntate in meno e dubbi sulla trama

Siamo quasi arrivati al finale della stagione ancora in corso, che questo venerdì andrà in onda con un riferimento a Avengers: Infinity War, il prodotto di punta della Marvel Cinematic Univers. Ci saranno infatti dei collegamenti e non è chiaro se la guerra che ha impegnato e distrutto la nostra squadra in questi ultimi episodi potrà avere un seguito oppure no. La mente dei creatori potrebbe infatti spostare il tiro verso altri scenari e non è solo la trama a gettare nel panico i fan.

Chi troveremo nella sesta stagione? Tutto è ancora da vedere, visto che TvLine ha confermato l’annuncio della ABC prima ancora di scoprire qualche dettaglio in più su quello che succederà. Dovremo quindi attendere il finale di stagione prima di sapere quale sarà il focus della trama di Agents of SHIELD 6, così se lo show avrà un futuro o se sarà destinata a chiudere i battenti per sempre.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 5x15: Il vero piano della Hale (VIDEO)